HotelsClick.com

Altoparque Hotel

3 Stelle

  Av. San Martin 260, - 4400 - Salta, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco San Martin, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle de Lerma: 0,1 km Parco San Martin: 0,1 km Chiesa di San José: 0,4 km Funicolare di San Bernardo: 0,5 km Museo di Scienze Naturali: 0,5 km Chiesa e Convento di S. Francesco: 0,6 km Convento di San Bernando: 0,7 km Iglesia Nuestra Señora de la Candelaria de la Viña: 0,7 km Centro culturale d'America: 0,8 km Museo Pajarito Velarde: 0,8 km Teatro provinciale di Salta: 0,8 km Edificio Storico e Museo Histórico del Norte: 0,9 km Museo storico del nord: 0,9 km Casa museo Arias Regel: 0,9 km Museo di Arte Contemporanea di: 0,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Salta (SLA-Martin Miguel de Guemes Intl.): 10,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

AltoParque Hotel di Salta è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Valle de Lerma e Parco San Martin sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 0,5 km da Chiesa di San José e 0,6 km da Museo Pajarito Velarde.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Altoparque Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Altoparque Hotel è adattato per disabili. L'Altoparque Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Altoparque Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Altoparque Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Altoparque Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota