HotelsClick.com

Hotel Los Guardianes Puerto Madryn Ii

2 Stelle

  Pasaje Rapoport 75, - 9120 - Puerto Madryn, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Provincial de Ciencias Naturales y Oceanográfico, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Provincial de Ciencias Naturales y Oceanográfico: 0,7 km Spiaggia di Puerto Madryn: 1,5 km Parco Plaza Puerto Madryn: 1,7 km Museo de Gemas: 3 km Centro Escursioni Marine Proyecto Iris: 3,5 km Centro de Interpretacion de Gales: 5,4 km Statua di El Indio: 5,6 km EcoCentro: 5,8 km Spiaggia El Doradillo: 11,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Puerto Madryn (PMY-Aeroporto El Tehuelche): 7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un caminetto e molto altro ancora. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un piano cottura e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da questo appartamento di Puerto Madryn per arrivare a Museo Provincial de Ciencias Naturales y Oceanográfico e a Spiaggia di Puerto Madryn. Questo appartamento si trova a 11,8 km da Spiaggia El Doradillo e 2 km da Parco Plaza Puerto Madryn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Los Guardianes Puerto Madryn Ii offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Los Guardianes Puerto Madryn Ii propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Los Guardianes Puerto Madryn Ii dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota