HotelsClick.com

Diez Apar Hotel

3 Stelle

  174 Paulina Escardo, - U9120 - Puerto Madryn, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Provincial de Ciencias Naturales y Oceanográfico, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Provincial de Ciencias Naturales y Oceanográfico: 0,3 km Parco Plaza Puerto Madryn: 0,8 km Spiaggia di Puerto Madryn: 0,9 km Museo de Gemas: 2 km Centro Escursioni Marine Proyecto Iris: 2,9 km Centro de Interpretacion de Gales: 4,7 km Statua di El Indio: 5 km EcoCentro: 5,5 km Spiaggia El Doradillo: 13 km L'aeroporto internazionale più vicino è Puerto Madryn (PMY-Aeroporto El Tehuelche): 7,1 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Diez Apar Hotel di Puerto Madryn fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Museo Provincial de Ciencias Naturales y Oceanográfico e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Parco Plaza Puerto Madryn. Questo aparthotel si trova a 1,2 km da Spiaggia di Puerto Madryn e 2,3 km da Museo de Gemas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 24 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Diez Apar Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Diez Apar Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Diez Apar Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota