HotelsClick.com

Hotel Al Mar Departamentos

  Bartolome Mitre 15 - 9120 - Puerto Madryn, Argentina Vedi mappa

Situato a Puerto Madryn, nella regione di Chubut, a 200 m dalla spiaggia e dal Molo Luis Piedrabuena, l'Al Mar Departamentos offre un barbecue e la vista sul giardino. Il Monumento Gallese si trova a 700 m dalla struttura. Il WiFi e fruibile gratuitamente in tutte le aree. Tutte le unita abitative presentano un'area salotto e zona pranzo, una cucina con forno, frigorifero, piano cottura e macchina da caffe, lenzuola e un bagno privato con vasca o doccia. A vostra disposizione una cucina con forno a microonde. Il bagno privato e completo di set di cortesia. Gli asciugamani e le lenzuola sono inclusi. L'Al Mar Departamentos vanta anche una terrazza solarium. La zona e rinomata per il windsurf e le immersioni. La sorgente di Almirante Almirante Storni si trova a 3,2 km dall'Al Mar Departamentos. L'Aeroporto piu vicino e El Tehuelche, a 5 km da Al Mar Departamentos.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota