HotelsClick.com

Maran Suites & Towers - Hotel & Spa

4 Stelle

  Av. Alameda de la Federacion y Mitre, - 3100 - Parana, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Municipal 3 de Febrero, Rilassati con massaggi e trattamenti per il viso. Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un centro fitness e una piscina all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e uso gratuito di una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Parana? Presso questo hotel avrai a disposizione 300 metri quadrati di spazio con un centro congressi. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Municipal 3 de Febrero: 1,6 km Plaza 1 de Mayo: 1,8 km Catedral de Paraná: 1,9 km Museo Provincial de Bellas Artes Dr. Pedro E. Martinez: 15,2 km Università Nazionale di Littoral: 26,5 km Museo Etnografico: 30,3 km Catedral Metropolitana (Chiesa): 30,4 km Plaza 25 de Mayo (Piazza): 30,5 km Chiesa e Convento di San Francesco: 30,7 km Museo Storico Provinciale: 30,8 km Chiesa di Nuestra Senora de los Milagros: 31 km Palacio de la Legislatura (Palazzo): 31,1 km Stadio Brigadier General Estanislao Lopez: 34,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Paraná (PRA-Aeroporto General Justo José de Urquiza): 12 km Santa Fe (SFN-Sauce Viejo): 54,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Maran Suites & Towers - Hotel & Spa è Paraná (PRA-Aeroporto General Justo José de Urquiza).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 66 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, casseforti e bollitori elettrici.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Plaza 1 de Mayo e Catedral de Paraná, Maran Suites & Towers - Hotel & Spa a Parana potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 2,3 km da Teatro Municipal 3 de Febrero e 15,2 km da Museo Provincial de Bellas Artes Dr. Pedro E. Martinez.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Maran Suites & Towers - Hotel & Spa è adattato per disabili. L'Maran Suites & Towers - Hotel & Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Maran Suites & Towers - Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Maran Suites & Towers - Hotel & Spa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Maran Suites & Towers - Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PRA
Prenota