HotelsClick.com

Macaria Hostel

2 Stelle

  Monte Caseros 343, Entre Calle Gualeguaychu y E. Carbo - 3100 - Parana, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza 1 de Mayo, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo ostello propone, inoltre, servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Catedral de Paraná: 0,4 km Plaza 1 de Mayo: 0,5 km Teatro Municipal 3 de Febrero: 0,7 km Museo Provincial de Bellas Artes Dr. Pedro E. Martinez: 15,8 km Università Nazionale di Littoral: 27 km Museo Etnografico: 30,9 km Catedral Metropolitana (Chiesa): 31 km Plaza 25 de Mayo (Piazza): 31 km Chiesa e Convento di San Francesco: 31,2 km Museo Storico Provinciale: 31,3 km Chiesa di Nuestra Senora de los Milagros: 31,6 km Palacio de la Legislatura (Palazzo): 31,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Paraná (PRA-Aeroporto General Justo José de Urquiza): 10,2 km Santa Fe (SFN-Sauce Viejo): 55,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 32 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Macaria Hostel di Parana fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Catedral de Paraná e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Plaza 1 de Mayo. Questo ostello si trova a 0,8 km da Teatro Municipal 3 de Febrero e 15,8 km da Museo Provincial de Bellas Artes Dr. Pedro E. Martinez.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Macaria Hostel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Macaria Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Macaria Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota