HotelsClick.com

Hostel Punto Patagonico

1 Stelle

  Periodistas Neuquinos 94, - 8300 - Neuquen, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basílica de María Auxiliadora, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo ostello dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basílica de María Auxiliadora: 0,6 km Monumento a San Martín Neuquen: 0,8 km Università nazionale di Comahue: 0,9 km Parroquia María Auxiliadora: 0,9 km Plaza De Las Banderas: 1,1 km Museo Nazionale di Belle Arti: 1,6 km Centro commerciale Portal Patagonia: 4,1 km Rosauer Park: 7,6 km Praça Dom Bosco: 9,8 km North Park: 12,2 km Comahue Golf Club: 13,4 km Zoo Bubalcó: 34,2 km Lago Pellegrini: 34,9 km Museo Patagónico de Ciencias Naturales: 46,4 km Monumento a la Manzana: 46,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostel Punto Patagonico è Neuquen (NQN-Presidente Peron Intl.): 8,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Basílica de María Auxiliadora e da Monumento a San Martín Neuquen, Hostel Punto Patagonico gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Neuquen. Questo ostello si trova a 0,8 km da Università nazionale di Comahue e 0,9 km da Parroquia María Auxiliadora.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Punto Patagonico offre un collegamento internet veloce. L'Hostel Punto Patagonico offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hostel Punto Patagonico offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NQN
Prenota