HotelsClick.com

Hotel Lujan Homes

2 Stelle

  130 Almte Brown, - B6700 - Lujan, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del Transporte de Luján, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo aparthotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Luján? Presso questo aparthotel avrai a disposizione 5 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del Transporte de Luján: 0,4 km Museo Enrique Udaondo: 0,5 km Basilica de Lujan: 0,5 km Cattedrale di Nostra Signora di Luján: 0,5 km Plaza Colón: 1 km Complejo Museográfico Enrique Udaondo: 1,1 km Zoo di Lujan: 10,8 km Javea Golf Club: 31,4 km Piazza di Capilla del Senor: 34,1 km Chiesa dell'Esaltazione della Santa Croce: 34,2 km Martindale Country Club: 34,6 km Castillo Pando Carabassa: 35,1 km Piazza San Martin: 35,6 km Plaza Luis Saglietti: 35,9 km Chiesa di San Luigi: 36,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel con stile personalizzato vanta frigorifero e minibar. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV 32 pollici con via cavo. Il bagno è dotato di vasca, set di cortesia gratuito e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita nel weekend dalle ore 6:00 alle ore 11:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Da questo aparthotel di Luján in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Zoo di Lujan e a Museo del Transporte de Luján. Questo aparthotel si trova a 0,5 km da Museo Enrique Udaondo e 0,9 km da Basilica de Lujan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lujan Homes offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lujan Homes è adattato per disabili. L'Hotel Lujan Homes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lujan Homes propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lujan Homes offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lujan Homes propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lujan Homes dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EPA
Prenota