HotelsClick.com

Hotel Hoxon Lujan

3 Stelle

  9 de Julio 760, - 6700 - Lujan, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del Transporte de Luján, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Luján? Presso questo hotel avrai a disposizione 100 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del Transporte de Luján: 0,3 km Museo Enrique Udaondo: 0,3 km Cattedrale di Nostra Signora di Luján: 0,4 km Basilica de Lujan: 0,4 km Plaza Colón: 1 km Complejo Museográfico Enrique Udaondo: 1,2 km Zoo di Lujan: 10,9 km Javea Golf Club: 31,4 km Piazza di Capilla del Senor: 34,1 km Chiesa dell'Esaltazione della Santa Croce: 34,2 km Martindale Country Club: 34,6 km Castillo Pando Carabassa: 35,2 km Piazza San Martin: 35,6 km Plaza Luis Saglietti: 36 km Chiesa di San Luigi: 36,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 51 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, casseforti e tende oscuranti.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena presso Luxon restaurante, un ristorante specializzato in cucina mediterranea. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar sull'acqua. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel Hoxon Lujan di Luján in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Zoo di Lujan e a Museo del Transporte de Luján. Questo hotel si trova a 0,6 km da Museo Enrique Udaondo e 1 km da Basilica de Lujan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Hoxon Lujan offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hoxon Lujan è adattato per disabili. L'Hotel Hoxon Lujan offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hoxon Lujan dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJN
Prenota