HotelsClick.com

Bella Vita Hotel Boutique Lujan

3 Stelle

  833 Colón, - B6700 - Lujan, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza Colón, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Colón: 0,3 km Basilica de Lujan: 0,8 km Cattedrale di Nostra Signora di Luján: 0,8 km Complejo Museográfico Enrique Udaondo: 0,8 km Museo Enrique Udaondo: 0,9 km Museo del Transporte de Luján: 1 km Zoo di Lujan: 11,6 km Piazza San Martin: 27,6 km Plaza Luis Saglietti: 28 km Javea Golf Club: 31,8 km Martindale Country Club: 33,8 km Piazza di Capilla del Senor: 34,5 km Chiesa dell'Esaltazione della Santa Croce: 34,6 km Castillo Pando Carabassa: 35,7 km Chiesa di San Luigi: 36,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bella Vita Hotel Boutique Lujan è Aeroporto Internazionale di Buenos Aires-Ezeiza (EZE): 79,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, acqua minerale gratuita e tende oscuranti.

Ristorante

Bella Vita Hotel Boutique Lujan ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Bella Vita Hotel Boutique Lujan a Luján puoi arrivare a Zoo di Lujan e Complejo Museográfico Enrique Udaondo in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 1,1 km da Plaza Colón e 1,1 km da Museo del Transporte de Luján.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Bella Vita Hotel Boutique Lujan offre un collegamento internet veloce. L'Bella Vita Hotel Boutique Lujan è adattato per disabili. L'Bella Vita Hotel Boutique Lujan offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Bella Vita Hotel Boutique Lujan propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Bella Vita Hotel Boutique Lujan propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Bella Vita Hotel Boutique Lujan dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EZE
Prenota