HotelsClick.com

Mansard Riyadh, A Radisson Collection Hotel

  4304 Prince Mohammed Bin Salman Road - Al Rabea District 13315-6721 - Riyad, Arabia Saudita Vedi mappa

Benvenuti in un hotel progettato per ispirare l'immaginazione, riaccendere lo spirito e risvegliare i sensi. Mansard Riyadh, A Radisson Collection Hotel soddisfa le esigenze e i capricci dei nostri stimati ospiti. Sia che soggiorni nelle camere degli ospiti, negli appartamenti con servizi alberghieri o nelle ville per soggiorni di lunga durata, goditi l'accesso al servizio in camera 24 ore su 24, al centro benessere e fitness e alle pulizie due volte al giorno. Per riunioni del consiglio di amministrazione, sessioni di formazione, conferenze, pranzi e altro ancora, prenota una delle nostre sale riunioni all'avanguardia con una capacità fino a 240 partecipanti, distribuite su due piani del nostro centro conferenze. Rilassati e goditi il pranzo tutto il giorno al The Lounge per gustosi piatti internazionali e arabi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dalle camere singole alle ville attico con tre camere da letto, ciascuna delle 191 sistemazioni è progettata con un'impeccabile attenzione ai dettagli. Bagni in marmo, pavimenti in parquet, preziosi lavori di macinazione e arredi eleganti giocano tutti insieme per creare uno stile sofisticato e distintivo.

Posizione

Situato nel nuovo cuore della città, il nostro hotel è situato lungo la nuova linea della metropolitana con facile accesso all'aeroporto internazionale King Khalid e al King Abdullah Financial District. Non lontano dall'hotel, troverai il vivace quartiere di Hittin, ricco di caffè e negozi alla moda.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Centro bellezza

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Mansard Riyadh, A Radisson Collection Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Prenota