HotelsClick.com

Hotel Sofitel Shahd Al Madinah

5 Stelle

  King Fahd Rd, Bada'ah, Building 2943, - Madinah 42311 - Medina, Arabia Saudita Vedi mappa

Vivete un'esperienza di profondo lusso spirituale al Sofitel Shahd Al Madinah Hotel, situato a pochi passi dalla Moschea del Profeta. Situato vicino a uno dei siti più sacri dell'Arabia Saudita, il nostro resort a 5 stelle combina perfettamente le tradizioni locali con l'elegante ospitalità francese. Quando entrerete nell'area pedonale di Medina, vi accoglieremo in lussuose camere e suite, alcune delle quali godono di una splendida vista sulla Moschea e sulla piazza Al Haram.
Situato vicino a uno dei siti più sacri dell'Arabia Saudita, il nostro resort a 5 stelle combina perfettamente le tradizioni locali con l'elegante ospitalità francese. Quando entrerete nell'area pedonale di Medina, vi accoglieremo in lussuose camere e suite, alcune delle quali godono di una splendida vista sulla Moschea e sulla Piazza Al Haram.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Riunite la famiglia e soggiornate in camere triple e suite per un massimo di 6 adulti. Qui gli echi della storia risuonano con le tradizioni locali, dall'Afternoon Tea alle esperienze culinarie internazionali dell'Arabesque, il ristorante aperto tutto il giorno. Concedetevi un comodo viaggio in auto e approfittate del parcheggio in loco. Nato dalla cultura storica del miele nel cuore dell'Arabia Saudita, lo Shahd Al Madinah porta con sé questa eredità e risveglia i vostri sensi durante il vostro soggiorno.

Ristorante

Arabesque è un ricercato punto di ristoro a Medina, noto per i suoi impeccabili sapori internazionali serviti a colazione, pranzo e cena. Mentre il sole tramonta sulla Città Santa, l'Arabesque vi accoglie ogni giorno per un'indimenticabile esperienza di tè pomeridiano. Lo Shalimar Café si trova nella hall dell'hotel e serve tutti i tipi di bevande calde e analcoliche.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena

L'Hotel Sofitel Shahd Al Madinah offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Sofitel Shahd Al Madinah offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota