HotelsClick.com

Hotel Radisson Blu Royal Suite

5 Stelle

  MEDINA ROAD, PO BOX 11718 - Jeddah, Arabia Saudita Vedi mappa

L'hotel dispone di piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio e massaggi situati nel centro benessere aperto dalle 9 alle 22 e accessibile solo agli uomini. DR07/2002
L'hotel è situato in posizione conveniente, sulla Medina Road, al centro del quartiere finanziario di Jeddah, a soli 5 min dal centro della città e vicino ai principali centri espositivi, a 15 min dall'aeroporto internazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di grandi dimensioni dispone di una zona salotto ed è circondata dai ristoranti dell'hotel, la reception è situata sulla destra.

Esterno

L'edificio moderno ha finestre con arabeschi tradizionali.

Camere

Le camere di grandi dimensioni sono confortevoli e offrono vista sulla città, le standard sono dotate di scrivania, minibar, TV sat con telecomando, film in-house gratuiti, telefono diretto con vivavoce e asciugacapelli.

Ristorante

L'hotel dispone di vari punti ristoro, il ristorante/caffetteria Al Diwan è serve colazione e pranzo a buffet, il ristorante giapponese Hokkaido e quello cinese Wong Kung sono aperti a pranzo e a cena, la lobby lounge e la sala da tè servono snack e drink, il ristorante Mashrabia all'ultimo piano serve cucina araba à la carte e shisha (hubly bubly).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Radisson Blu Royal Suite propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota