HotelsClick.com

Swiss Blue Hotel

3 Stelle

  3971 abdullah kadhim. - 23425 - Jeddah, Arabia Saudita Vedi mappa

Posizione della struttura Se decidi di soggiornare presso Swiss Blue Hotel vicino alla spiaggia di Gedda sarai distante soli 6 minuti di auto da Centro commerciale Stars Avenue Mall. Questo hotel con spa dista 3,7 km da Centro commerciale Sultan Mall e 4,6 km da King Faisal Specialist Hospital & Research Centre.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 47 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetto e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo e l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefono, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.Servizi Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera 24 ore su 24. La colazione gratuita continentale viene servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 11:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocita (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e check-out veloce. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota