HotelsClick.com

Hotel Residence Inn By Marriott Dammam

  Prince Muhammed Bin Fahd Rd, - 32415 - Dammam, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Al Shatea Mall (Centro commerciale), Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una sauna. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Dammam? Presso questo hotel avrai a disposizione 0 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Al Shatea Mall (Centro commerciale): 1 km Marina Shopping Mall (Centro commerciale): 1,5 km Al Danah Mall (Centro commerciale): 2,8 km Al Waha Mall (Centro commerciale): 3,7 km Biblioteca pubblica e Museo nazionale di Dammam: 3,9 km Dhahran International Exhibition Centre: 5,9 km Dareen Mall: 8,5 km King Fahd Park: 9,2 km Cobra Entertainment City: 11,1 km Lulu Park: 16,5 km AlFanar Mall: 18,5 km Dharan Mall: 18,7 km Consolato generale USA di Dhahran: 19,6 km King Fahd University of Petroleum and Minerals: 19,7 km Torre Al Turki: 20,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residence Inn by Marriott Dammam è Dammam (DMM-King Fahd Intl.): 42,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 134 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Dammam da Residence Inn by Marriott Dammam, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Al Shatea Mall (Centro commerciale) e da Al Danah Mall (Centro commerciale). Questo hotel per famiglie dista 2,9 km da Al Waha Mall (Centro commerciale) e 3,6 km da Marina Shopping Mall (Centro commerciale).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'Hotel Residence Inn By Marriott Dammam offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Residence Inn By Marriott Dammam offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn By Marriott Dammam propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Residence Inn By Marriott Dammam propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Residence Inn By Marriott Dammam dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota