HotelsClick.com

Hotel Swiss International Al Hamra Dammam

  King Khaled Street, Near Passport Office - Dammam, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Al Danah Mall (Centro commerciale), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un centro fitness, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa dal 9 luglio 2020 al 17 luglio 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel offre 5 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Al Danah Mall (Centro commerciale): 0,4 km Al Waha Mall (Centro commerciale): 1,7 km Biblioteca pubblica e Museo nazionale di Dammam: 1,9 km Marina Shopping Mall (Centro commerciale): 2,2 km Al Shatea Mall (Centro commerciale): 3,1 km Dhahran International Exhibition Centre: 5,3 km King Fahd Park: 9,4 km Consolato generale USA di Dhahran: 18,9 km King Fahd University of Petroleum and Minerals: 19 km Museo della scienza e della tecnologia: 20,3 km Torre Al Turki: 20,3 km Al Rashed Mall (Centro commerciale): 22,2 km Khobar Corniche: 26,7 km Al Khobar Water Tower: 26,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dammam (DMM-King Fahd Intl.): 39,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 151 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, quotidiani gratuiti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Mangia un boccone al Grill Room, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure resta in stanza e approfitta dell'ottimo servizio in camera 24 ore su 24. Oppure, ci sono stuzzichini al al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi vivere Dammam, Swiss International Al Hamra Dammam, a soli 5 minuti di auto da Al Danah Mall (Centro commerciale) e Al Waha Mall (Centro commerciale) sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 3 km da Biblioteca pubblica e Museo nazionale di Dammam e 4,1 km da Marina Shopping Mall (Centro commerciale).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Swiss International Al Hamra Dammam è adattato per disabili. L'Hotel Swiss International Al Hamra Dammam offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Swiss International Al Hamra Dammam propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Swiss International Al Hamra Dammam offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Swiss International Al Hamra Dammam propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Swiss International Al Hamra Dammam dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota