HotelsClick.com

Hotel Time Dammam Residence

  8223 5 A - Al Badi Dist., - 32415 - Dammam, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Al Shatea Mall (Centro commerciale), Questo aparthotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Al Shatea Mall (Centro commerciale): 0,6 km Marina Shopping Mall (Centro commerciale): 1,6 km Al Danah Mall (Centro commerciale): 2,7 km Al Waha Mall (Centro commerciale): 2,9 km Biblioteca pubblica e Museo nazionale di Dammam: 2,9 km Dhahran International Exhibition Centre: 6,3 km King Fahd Park: 10,4 km King Fahd University of Petroleum and Minerals: 20 km Consolato generale USA di Dhahran: 20,3 km Museo della scienza e della tecnologia: 21,3 km Torre Al Turki: 21,8 km Al Rashed Mall (Centro commerciale): 23,2 km Khobar Corniche: 27,8 km Al Khobar Water Tower: 27,8 km Azizyiah Fun Town: 38,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dammam (DMM-King Fahd Intl.): 43 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 28 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone. La una TV LCD con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Dammam da Time Dammam Residence, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Al Shatea Mall (Centro commerciale) e da Marina Shopping Mall (Centro commerciale). Questo aparthotel si trova a 2,6 km da Al Danah Mall (Centro commerciale) e 3,1 km da Al Waha Mall (Centro commerciale).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Time Dammam Residence offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Time Dammam Residence è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Time Dammam Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Time Dammam Residence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Time Dammam Residence dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota