HotelsClick.com

Belle Vue Inn Hotel & Suites

3 Stelle

  Dammam- King Khalid Road - 32244 - Dammam, Arabia Saudita Vedi mappa

L'hotel e situato nel centro di Dammam, a 29 km da Khobar. La zona commerciale dell'hotel, dominata da banche e centri commerciali, si trova a 5 minuti di auto dalla passeggiata panoramica di Dammam. Situato a 2 minuti dal Dammam Central Hospital Belle Vue Inn Hotel offre sistemazioni arredate in modo semplice con connessione Wi-Fi gratuita. Offre quotidiani gratuiti. Tutte le suite executive dispongono di 2 TV satellitari a schermo piatto, mentre le suite sono dotate di cucina completamente attrezzata, lavatrice, cassaforte, servizio di lavanderia, ferro e asse da stiro. La struttura vanta una reception aperta 24 ore su 24, un servizio di ristorazione e bevande 24 ore su 24, una caffetteria, un health club gratuito e un centro business. Potrete partecipare a lezioni di zumba fitness e gite in mare organizzate dalla struttura. In 5 minuti di auto potrete raggiungere lo stadio Prince Mohammed Bin Fahad. L'aeroporto internazionale King Fahd e raggiungibile in 30 minuti di auto. In loco e presente un parcheggio privato coperto gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Belle Vue Inn Hotel & Suites è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota