HotelsClick.com

Hotel Mawaddah Al Taqwa

1 Stelle

  Umar Ibn Al Khattab, Al Haram - 42311 - Medina, Arabia Saudita Vedi mappa

Nei pressi di: Moschea del Profeta, Questo hotel ha 10 piani in 1 edificio e dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Al Haram: 0,5 km Moschea del Profeta: 0,7 km Cimitero Jannat al-Baqīʿ: 0,9 km Centro Commerciale Madina Mall: 3,2 km Moschea di Quba: 3,4 km Moschea al-Qiblatain: 4 km Centro commerciale Al Noor Mall: 4,6 km Campo di Battaglia di Uhud: 4,8 km Tomba di Hamza: 4,8 km Islamic University di Madinah (università islamica): 4,9 km King Fahad Garden: 7,3 km Jabal Ahad Garden Park: 8,5 km Prince Mohammed bin Abdul Aziz Stadium: 8,7 km Monte Uhud: 8,8 km Università di Taibah: 9,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Medina (MED-Prince Mohammad Bin Abdulaziz): 15,8 km Aeroporto Internazionale di Gedda (JED): 398,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 180 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e bollitori elettrici.

Posizione

Mawaddah Al Taqwa di Medina (Centro di Medina) è ad appena 10 minuti di cammino da Al Haram e Moschea del Profeta. Questo hotel si trova a 2,6 km da Cimitero Jannat al-Baqīʿ e 4,4 km da Centro commerciale Al Noor Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Mawaddah Al Taqwa è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mawaddah Al Taqwa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Mawaddah Al Taqwa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mawaddah Al Taqwa dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota