HotelsClick.com

Tabuk Ramada Aparthotel

  Prince Sultan Rd., Al Ulaya - 47911 - Tabuk, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardini di Re Abdulaziz, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardini di Re Abdulaziz: 2,9 km Moschea di Al Tawba: 3,1 km Centro commerciale Arraqi Mall: 4,3 km Alhukair Mall: 4,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tabuk (TUU): 3,7 km
Se decidi di soggiornare presso Tabuk Ramada Aparthotel, una struttura nei pressi dell'aeroporto di Tabuk, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Giardini di Re Abdulaziz. Questo aparthotel si trova a 5,1 km da Centro commerciale Arraqi Mall e 5,7 km da Moschea di Al Tawba.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 109 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, microonde e bollitori elettrici.

Ristorante

Questo aparthotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Tabuk Ramada Aparthotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Tabuk Ramada Aparthotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Tabuk Ramada Aparthotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota