HotelsClick.com

Hotel Rafahyat Alfakhama Furnished Units

  Imam Abdullah bin Faisal bin Turki, - 47914 - Tabuk, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Arraqi Mall, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra aperta giorno e notte e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo aparthotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa dal 17 maggio 2020 al 31 agosto 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo aparthotel offre 10 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Arraqi Mall: 0,7 km Moschea di Al Tawba: 2,4 km Alhukair Mall: 4,4 km Giardini di Re Abdulaziz: 7,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tabuk (TUU): 6,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 55 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. La una TV a schermo piatto da 55-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono lavatrici/asciugatrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Mangia un boccone in uno dei 20 ristoranti e 20 nei bar/caffetterie presenti presso questo aparthotel oppure richiedi il comodo servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Rafahyat AlFakhama furnished units di Tabuk si trova a 2 minuti di auto da Centro commerciale Arraqi Mall e 6 minuti da Alhukair Mall. Questo aparthotel si trova a 3,2 km da Moschea di Al Tawba e 7,5 km da Giardini di Re Abdulaziz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Rafahyat Alfakhama Furnished Units è adattato per disabili. L'Hotel Rafahyat Alfakhama Furnished Units offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rafahyat Alfakhama Furnished Units propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rafahyat Alfakhama Furnished Units offre un servizio minibar. L'Hotel Rafahyat Alfakhama Furnished Units dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota