HotelsClick.com

Oyo 231 Fawasel Tabuk Hotel Apartment

  Yaqut Al Hamawi St., Al Hudaibah, Al Hamrah District - 71491 - Tabuk, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Arraqi Mall, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Arraqi Mall: 0,7 km Moschea di Al Tawba: 2,7 km Alhukair Mall: 4,6 km Giardini di Re Abdulaziz: 8,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tabuk (TUU): 6,7 km
OYO 231 Fawasel Tabuk Hotel Apartment nei pressi dell'aeroporto di Tabuk è molto comodo e se ti va di passeggiare in 8 minuti puoi arrivare a Centro commerciale Arraqi Mall. Questo hotel si trova a 3,5 km da Moschea di Al Tawba e 5,1 km da Alhukair Mall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Oyo 231 Fawasel Tabuk Hotel Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Oyo 231 Fawasel Tabuk Hotel Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Oyo 231 Fawasel Tabuk Hotel Apartment offre un servizio minibar. L'Oyo 231 Fawasel Tabuk Hotel Apartment dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota