HotelsClick.com

Hams Al Amasi Apartments 2

  Salam, 6372, - 47311 - Tabuk, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardini di Re Abdulaziz, Questo aparthotel ha 5 piani in 1 edificio e dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardini di Re Abdulaziz: 3,2 km Moschea di Al Tawba: 4,8 km Alhukair Mall: 6,2 km Centro commerciale Arraqi Mall: 6,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tabuk (TUU): 3,7 km
Hams Al Amasi Apartments 2 a Tabuk è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Alhukair Mall e a Giardini di Re Abdulaziz. Questo aparthotel si trova a 5,4 km da Moschea di Al Tawba e 6,5 km da Centro commerciale Arraqi Mall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 26 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, bollitori elettrici e tende oscuranti.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hams Al Amasi Apartments 2 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hams Al Amasi Apartments 2 propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hams Al Amasi Apartments 2 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota