HotelsClick.com

Hams Al Amasi Apartments

  King Fahd Road, Next to Al Bilad Bank, - 47311 - Tabuk, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardini di Re Abdulaziz, Questo aparthotel ha 1 piano in 4 edifici e dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardini di Re Abdulaziz: 3,4 km Moschea di Al Tawba: 5,7 km Alhukair Mall: 6,4 km Centro commerciale Arraqi Mall: 6,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tabuk (TUU): 4 km
Da Hams Al Amasi Apartments di Tabuk raggiungi Alhukair Mall e Giardini di Re Abdulaziz con soli 10 minuti al volante. Questo aparthotel si trova a 5,7 km da Moschea di Al Tawba e 6,7 km da Centro commerciale Arraqi Mall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 25 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, bollitori elettrici e tende oscuranti.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hams Al Amasi Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hams Al Amasi Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hams Al Amasi Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota