HotelsClick.com

Hotel Dar Al Zahib Furnished Units

  Al Salam Street, - 71411 - Tabuk, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardini di Re Abdulaziz, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardini di Re Abdulaziz: 3,4 km Moschea di Al Tawba: 5,7 km Alhukair Mall: 6,5 km Centro commerciale Arraqi Mall: 6,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tabuk (TUU): 4 km
Da Dar Al Zahib Furnished Units di Tabuk raggiungi Alhukair Mall e Giardini di Re Abdulaziz con soli 10 minuti al volante. Questo aparthotel si trova a 5,7 km da Moschea di Al Tawba e 6,7 km da Centro commerciale Arraqi Mall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Dar Al Zahib Furnished Units offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dar Al Zahib Furnished Units offre un servizio di lavanderia.

Prenota