HotelsClick.com

Dar Lavena 4 Hotel Apartments

  Sulayman As Sidayri street, Al ulaya, - 47911 - Tabuk, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Moschea di Al Tawba, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea di Al Tawba: 2,9 km Giardini di Re Abdulaziz: 3,9 km Centro commerciale Arraqi Mall: 4,1 km Alhukair Mall: 4,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tabuk (TUU): 3,8 km
Se decidi di soggiornare presso Dar Lavena 4 Hotel Apartments nei pressi dell'aeroporto di Tabuk sarai distante soli 8 minuti di auto da Centro commerciale Arraqi Mall. Questo aparthotel si trova a 3,2 km da Moschea di Al Tawba e 4,6 km da Alhukair Mall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 30 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, lavatrici e ventilatori.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Dar Lavena 4 Hotel Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Dar Lavena 4 Hotel Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Dar Lavena 4 Hotel Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Dar Lavena 4 Hotel Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Dar Lavena 4 Hotel Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota