HotelsClick.com

4Rent Hotel Suites - Alrouda

2 Stelle

  Al Moedat Street, Al Dakhal 2, Al Wurud District - 47312 - Tabuk, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardini di Re Abdulaziz, Questo aparthotel dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze e il servizio facchinaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardini di Re Abdulaziz: 3,1 km Alhukair Mall: 4,9 km Moschea di Al Tawba: 5,2 km Centro commerciale Arraqi Mall: 8,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tabuk (TUU): 6 km
Puoi alloggiare presso 4rent Hotel Suites - Alrouda di Tabuk, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Giardini di Re Abdulaziz o a Moschea di Al Tawba. Questo aparthotel si trova a 6,3 km da Alhukair Mall e 8,5 km da Centro commerciale Arraqi Mall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 44 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'4Rent Hotel Suites - Alrouda offre un collegamento internet veloce. L'4Rent Hotel Suites - Alrouda offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'4Rent Hotel Suites - Alrouda propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'4Rent Hotel Suites - Alrouda offre un servizio minibar. L'4Rent Hotel Suites - Alrouda dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota