HotelsClick.com

Toot House Taif

3 Stelle

  Sulaiman Al Rajhi Street, Al Geim District - 26563 - Taif, Arabia Saudita Vedi mappa

A Taif, Questo aparthotel per non fumatori offre il servizio facchinaggio e, come attività ricreativa, parco giochi., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. King Faisal Garden: 4,2 km Centro Commerciale Taif's Heart Mall: 9,1 km Palazzo Shubra: 9,9 km Centro Commerciale Tera Mall: 10,1 km Palazzo Beit Kaki: 11,9 km Giardino del re Fahd: 11,9 km Circuito King Khalid Racetrack: 12 km Centro Commerciale Jouri Mall: 12,3 km Parco Giardino del Re Abdullah: 12,5 km Taif University: 14,1 km Parco Nazionale Saiysad: 16 km Teleferica di Taif: 27 km Ar Ruddaf Park: 27,1 km Zoo di Ta'if: 28,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Taif (TIF): 22,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 36 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. La una TV LCD da 37-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e microonde, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Presso questo aparthotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Toot House Taif di Taif è a meno di un quarto d'ora di auto da King Faisal Garden e da Giardino del re Fahd. Questo aparthotel si trova a 27 km da Teleferica di Taif e 9,1 km da Centro Commerciale Taif's Heart Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Toot House Taif offre un collegamento internet veloce. L'Toot House Taif è adattato per disabili. L'Toot House Taif offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Toot House Taif propone l'uso della televisione nelle camere. L'Toot House Taif offre un servizio minibar. Le camere dell'Toot House Taif propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Toot House Taif dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota