HotelsClick.com

Dar Al Taif Suites Furnished Apartments

3 Stelle

  Al Mutamarat Street, Al Moulysaa District - 21944 - Taif, Arabia Saudita Vedi mappa

A Taif, Questo hotel dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze e il servizio facchinaggio., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Taif's Heart Mall: 4,9 km Palazzo Shubra: 5,2 km Centro Commerciale Tera Mall: 7,1 km Giardino del re Fahd: 7,3 km Centro Commerciale Jouri Mall: 9,3 km Palazzo Beit Kaki: 9,4 km Parco Giardino del Re Abdullah: 9,5 km King Faisal Garden: 12 km Parco Nazionale Saiysad: 15,7 km Circuito King Khalid Racetrack: 16,2 km Taif University: 19,6 km Teleferica di Taif: 22,5 km Ar Ruddaf Park: 22,6 km Zoo di Ta'if: 24 km L'aeroporto internazionale più vicino è Taif (TIF): 28,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono lavatrici/asciugatrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Dar Al Taif Suites Furnished Apartments di Taif si trova a 5 minuti di auto da Palazzo Shubra e 6 minuti da Giardino del re Fahd. Questo hotel si trova a 22,5 km da Teleferica di Taif e 6,1 km da Centro Commerciale Taif's Heart Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Dar Al Taif Suites Furnished Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Dar Al Taif Suites Furnished Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Dar Al Taif Suites Furnished Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dar Al Taif Suites Furnished Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota