HotelsClick.com

Hotel Dar Ajwaa Funished Units 1

3 Stelle

  Al Motamarat Road, Al Faisaliyah District - 26561 - Taif, Arabia Saudita Vedi mappa

A Taif, Questo aparthotel dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze e il servizio facchinaggio., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Taif's Heart Mall: 4,9 km Palazzo Shubra: 5,4 km Centro Commerciale Tera Mall: 6,5 km Giardino del re Fahd: 7,5 km Centro Commerciale Jouri Mall: 8,7 km Parco Giardino del Re Abdullah: 8,9 km Palazzo Beit Kaki: 9,6 km King Faisal Garden: 12,2 km Parco Nazionale Saiysad: 15,4 km Circuito King Khalid Racetrack: 16,4 km Taif University: 19,8 km Teleferica di Taif: 22,7 km Ar Ruddaf Park: 22,8 km Zoo di Ta'if: 24,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Taif (TIF): 27,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 22 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. La una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono lavatrici/asciugatrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Dar Ajwaa Funished Units 1 di Taif si trova a 5 minuti di auto da Palazzo Shubra e 7 minuti da Giardino del re Fahd. Questo aparthotel si trova a 22,7 km da Teleferica di Taif e 6,2 km da Centro Commerciale Taif's Heart Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Dar Ajwaa Funished Units 1 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dar Ajwaa Funished Units 1 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Dar Ajwaa Funished Units 1 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dar Ajwaa Funished Units 1 dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota