HotelsClick.com

Oyo 287 Al Hamlol Hotel

  AL Hamlol, AL Sharafiyah Street, AL Sayl Road - 26564 - Taif, Arabia Saudita Vedi mappa

A Taif, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. King Faisal Garden: 7 km Palazzo Shubra: 8,4 km Centro Commerciale Taif's Heart Mall: 9,2 km Giardino del re Fahd: 11 km Circuito King Khalid Racetrack: 11,2 km Centro Commerciale Tera Mall: 12,7 km Palazzo Beit Kaki: 13 km Taif University: 14,6 km Centro Commerciale Jouri Mall: 15,3 km Parco Giardino del Re Abdullah: 15,5 km Parco Nazionale Saiysad: 19 km Teleferica di Taif: 26,2 km Ar Ruddaf Park: 26,2 km Zoo di Ta'if: 27,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Taif (TIF): 23,4 km
OYO 287 Al Hamlol Hotel a Taif è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Palazzo Shubra e a King Faisal Garden. Questo aparthotel si trova a 26,2 km da Teleferica di Taif e 9,2 km da Centro Commerciale Taif's Heart Mall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 19 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, salotti separati e frigoriferi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Oyo 287 Al Hamlol Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Oyo 287 Al Hamlol Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Oyo 287 Al Hamlol Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Oyo 287 Al Hamlol Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota