HotelsClick.com

Recensioni Hotel Antico Acquedotto

3 Stelle

  Via di Villa Serventi,9, 00176 , Roma

Hotel ANTICO ACQUEDOTTO Oltre ad alcune stanze con terrazzo proprio, l’Hotel dispone di diversi terrazzi comuni panoramici: dal “Terrazzo San Giovanni” si può ammirare l’Antico Acquedotto Romano Claudio e la Basilica di San Giovanni dal “Terrazzo Acquedotto” è visibile in primo piano l’Antico Acquedotto Romano Claudio... Maggiori dettagli Hotel Antico Acquedotto

Prenota

  • Voto 3.9/5 3.9/5
  • Soggiorno 4/5 4/5
  • Prezzo 3.8/5 3.8/5
  • Camere 3.5/5 3.5/5
  • Posizione 4.3/5 4.3/5
  • Pulizia 4.3/5 4.3/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servizi 3.5/5 3.5/5
  • Servizi business Non utilizzati
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Mauro
Lcc, Italia
14/05/2018

4/5 Vedi recensione completa

Carino e pulito

Hotel dignitoso. si trova appena fuori dal centro di roma. la metro c è a 500 metri a piedi mentre la linea del tram esterno a 30 metri. molto servito con mezzi pubblici. si presenta come un hotel tipico degli anni 90 ma ben organizzato. la camera nella quale ho soggiornato era una tripla al 4º piano. con un bel bagno grande con vasca. pecca di arredamento un po’ retrò ma comunque funzionale il tutto. frigo e tv presenti in camera. manca però il phone asciuga capelli. pulizia effettuata quotidianamente. colazione a buffet con latte cereali croissant e dolci di vario tipo. marmellate e succhi di frutta. macchinetta che dispensa bevande calde. la colazione si consuma sul terrazzo del 4º piano, molto carino. pecca secondo me qui di presenza di personale. gli ospiti si servono in completa autonomia ma può capitare che magari si siano finiti i dolci, bisogna aspettare che arrivi qualcuno a rimpiazzarli. come anche i tavoli che magari rimangono pieni delle tazze dei precedenti commensali. basterebbe una persona fissa li, darebbe anche un altro impatto! sono stati molto gentili a permettermi di parcheggiare la moto all’interno del loro cancello. la reception invece sempre presidiata con personale cortese.

Chiudi

continua

Stefano
Agrigento, Italia
17/04/2015

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno piacevole

Zona molto tranquilla e collegata bene da autobus e treno, presenti anche molti ristoranti, camera pulitissima.

Filippo
Conegliano, Italia
20/08/2013

2/5 Vedi recensione completa

Il frigobar

Non è pubblicizzato in modo chiaro e ben visibile che il servizio frigobar è a pagamento, sia sul sito che alla reception che nella camera in cui ho soggiornato; il costo finale è stato più elevato.

Vitantonio
Amato, Italia
04/04/2012

4/5 Vedi recensione completa

Hotellago tel. antico acquedotto

Hotel pulito in zona tranquilla e servita molto bene dai trasporti di roma