Una bella vacanza!
L'hotel è in un'ottima posizione, raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti. noi eravamo in 5 in una camera. camera spaziosa, comoda. forse l'unico punto un po' negativo è il bagno un po' piccolo.. ma vivibile.. avrei scelto comunque questo hotel. ve lo consiglio
Chiudi
A Oslo (Centro città di Oslo). Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Questo hotel offre, inoltre, una sala ricevimenti e un distributore automatico. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24,...