HotelsClick.com

Baia Hotel

4 Stelle

  Av Dr Agostinho Neto - Luanda, Angola Vedi mappa

PosizioneL'hotel è situato a Praia do Bispo, a 5 minuti dal centro di Luanda. Il complesso è parte del nuovissimo centro economico della capitale dell'Angola. La facilità d'accesso e la location privilegiata con splendida vista sulla Baía de Luanda permetteranno agli ospiti di vivere piacevoli momenti di relax in un ambiente tranquillo. Indicato sia per professionisti in viaggio d'affari sia per turisti, il complesso sorge nelle immediate vicinanze di ristoranti, negozi, bar, locali notturni DotazioneCostruito nel 2011, il city hotel è caratterizzato da uno stile architettonico avanguardistico e offre comode aree comuni e 138 camere. Il complesso accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. L'offerta gastronomica comprende ristorante che serve cucina internazionale e due bar. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre accesso wireless a Internet gratuito in tutte le camere e nelle aree pubbliche e numerosi altri servizi. Gli ospiti in viaggio per affari apprezzeranno le strutture per conferenze, il servizio in camera e il servizio lavanderia. Gli ospiti in arrivo in auto hanno a disposizione il garage.CamereLe ampie camere Standard sono arredate in stile moderno e con schemi cromatici rilassanti e vantano vista sulla baia e sulla città. Il bagno privato è attrezzato con vasca/doccia, asciugacapelli, articoli da toilette e specchio cosmetico. Le camere dispongono di letto queen size o letti singoli, le camere Executive vantano vista sulla baia e dispongono di letto king size. Le suite Junior offrono area salotto separata, scrivania e sedia. Set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata, riscaldamento regolabile autonomamente, accesso wireless a Internet, telefono con linea diretta, TV via satellite, cassetta di sicurezza e minibar completano il quadro degli standard.Sport/IntrattenimentoL'hotel è attrezzato con una piscina panoramica sul tetto e una palestra. Nelle vicinanze si trova una spiaggia di sabbia.PastiLa colazione calda viene servita a buffet. Il ristorante serve cucina internazionale a pranzo e cena.Carte di creditoIl complesso accetta carte di credito MasterCard e VISA.VarieIl check in si effettua a partire dalle 14:00, il check out entro le 12:00.Dove siamoUbicato in una strada principale nella città di Luanda, l'hotel dista 5 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale. Il complesso sarà lieto di organizzare il servizio transfer per i suoi ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 138

Posizione

This 4 star hotel is located in the city centre of Luanda.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Baia Hotel è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Baia Hotel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota