HotelsClick.com

Recensioni Hotel Angleterre

4 Stelle

  Friedrichstraße 31, 10969, Berlino

Hotel ANGLETERRE L'hotel si trova in elegante palazzo risalente al 1891, arredato in stile classico britannico, con una splendida facciata. Sono presenti eleganti lampadari, candelabri, grandi specchi, mobili lavorati in legno, affreschi e soffitti stuccati. Dispone di servizi quali ristorante con cucina locale... Maggiori dettagli Hotel Angleterre

Prenota

  • Voto 4.2/5 4.2/5
  • Soggiorno 4.3/5 4.3/5
  • Prezzo 4.3/5 4.3/5
  • Camere 4/5 4/5
  • Posizione 4.4/5 4.4/5
  • Pulizia 4.4/5 4.4/5
  • Reception 3.9/5 3.9/5
  • Servizi 4.1/5 4.1/5
  • Servizi business 0.3/5 0.3/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Luis
Italia
15/08/2016

4/5 Vedi recensione completa

Agosto a berlino

Ottimo hotel, a pochi metri dalla stazione della metro, comodissimo per arrivare anche a piedi ovunque in centro. fantastica prima colazione, abbondante e varia, personale gentilissimo, la pulizia delle camere impeccabile con cambio di tutti gli asciugamani tutti i giorni, città splendida.

Chiudi

continua

Giovanna
Italia
17/11/2015

4/5 Vedi recensione completa

Viaggio da sola a berlino novembre 2015

Ottimo hotel vicino alla fermata della metro u6. staff gentile e disponibile. colazione varia e abbondante. camera pulita e silenziosa. se dovessi tornare a berlino tornerei sicuramente in questo albergo

Franco
Ferrara, Italia
01/07/2014

4/5 Vedi recensione completa

Hotel consigliato.

Buon quattro stelle. ottimo rapporto qualita'-prezzo. zona tranquilla e centrale. fermata metro a meno di 100 metri.

Giovanni
Pontoglio, Italia
21/02/2014

3/5 Vedi recensione completa

Ottimo per la location !

Albergo nella media , ottiima la facciata esterna da 4/5 stelle ma interno non all'altezza , colazione compresa molto varia di buona qualità , perfetta la locazione , a pochi metri dalla u-bhan e dal check point charlie consigliato anche per il prezzo

Chiudi

continua

Mariagrazia
Roma, Italia
19/11/2013

4/5 Vedi recensione completa

Buon albergo per visitare la città

Albergo situato vicino (una o due fermate di metropolitana) dal centro di berlino. l'albergo è comodo, ben collegato e moderno. stanze ampie e pulite. silenzioso. la colazione è buona ed abbondante. pochi canali internazionali in tv e le lenzuola non vengono cambiate tutti i giorni. per il resto, un ottimo punto d'appoggio a berlino.

Chiudi

continua

Annalisa
Pisa, Italia
21/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno superconfortevole

Ottimo grande albergo al centro di berlino. ci hanno assegnato una tripla grandissima, luminosa e ben fornita di vari servizi (minibar gratuito, grande televisore, stanza da bagno amplissima). vanno aggiunti una colazione molto ricca e gli altri servizi che l'albergo offre.

Chiudi

continua

Paola
Firenze, Italia
29/12/2012

4/5 Vedi recensione completa

Ottima scelta

Il gold inn angleterre di berlino è veramente un gran bell'hotel. situato su friedrichstrasse, a due passi dalla fermata della metro kochstrasse e del checkpoint charlie. l'hotel è estremamente confortevole ed offre tutti i comforts necessari per un piacevole soggiorno. la nostra camera, 404, aveva la vista su un bel cortile interno. il bagno è comodo e funzionale anche se non grandissimo. l'unica pecca la connessione wifi estremamente lenta, anche nella hall. mancano le ciabattine per cui se ne avete necessità dovete portarle, così come il balsamo per capelli. minibar gratuito. colazione super!!

Chiudi

continua

Stefano
Sesto Fiorentino, Italia
13/12/2012

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Eccelente posizione, camere piacevoli, molto tranquillo

Carlo
Ancona, Italia
27/07/2012

4/5 Vedi recensione completa

Rapporto qualità/ prezzo ottima!

Buona posizione (vicino alla metro) ottima colazione (salmone tutte le mattine!!, il dolce come prevedibile meno abbondante)- pulizia migliorabile durante il soggiono mentre all'arrivo è stata buona. arredamento un pò datato e doccia nella vasca un pò alta, poco comoda per persone anziane. comunque, visto il prezzo pagato il mio giudizio complessivo è assolutamente positivo e lo raccomanderei senz'altro!

Chiudi

continua

Margherita
Catania, Italia
22/07/2012

5/5 Vedi recensione completa

Bella scelta!

Le foto dell'esterno dell'albergo non rendono giustizia alla struttura! l'interno dell'albergo è nuovo e ben tenuto. la colazione offre tante possibilità di scelta, tutte di buona qualità. a pochi passi dalla stazione della metro kochstrasse, anche a piedi si possono raggiungere facilmente luoghi interessanti, quali il checkpoint charlie, museo della stasi, museo delle comunicazioni, potsdamer platz, gendarmenmarkt, museo ebraico, e altri. dall'aeroporto tegel si raggiunge con il txl, scendendo vicino a franzosische strasse e proseguendo per due fermate con la metro impiegando meno di un'ora.

Chiudi

continua

Alice
Castellanza, Italia
27/07/2011

4/5 Vedi recensione completa

Hotel angleterre

Bellisssimo edificio sopravvissuto ai bombardamenti della guerra, personale molto cortese, tutti parlano un buonissimo inglese. metropolitana a 20 metri, linea u6 perfetta per girare in città. si può comprerare la berlin welcome card direttamente in hotel senza alcun aggiunta di prezzo. colazione continentale fantastica: noi mangiavamo poi solo qualcosa a cena.

Chiudi

continua

Mirco
Modena, Italia
22/09/2010

1/5 Vedi recensione completa

A joke!!!

Beh trovarmi ora a scrivere queste righe è veramente buffo. sono arrivato la sera del 22 dopo una giornata di fiera massacrante, e cosa mi sono sentito dire? la stanza non c'è! overbooking! stanza prenotata e pagata quasi un mese prima! non mi era mai capitato! in base a qusto non posso dirvi come è l' hotel, ed il voto pertanto diventa zero su tutto compreso ad hotelsclick per il pessimo servizio. saluti

Chiudi

continua

Vincenzo
Cava Dei Tirreni, Italia
09/07/2010

5/5 Vedi recensione completa

Tutto perfetto

L'hotel è molto pulito e in posizione centralissima, appena pochi passi dalla metro e in una delle vie principali di berlino. lo staff è stato molto gentile e la colazione abbondante e soddisfacente!siamo stati veramente molto contenti!