HotelsClick.com

Recensioni Hotel American Palace Eur

4 Stelle

  Via Laurentina, 554, 00143, Roma

HOTEL AMERICAN PALACE EUR American Palace Eur, situato nel quartiere affaristico della città, dista pochi km dal cuore della splendida Roma. I servizi a disposizione dei clienti comprendono: elegante ristorante con cucina locale, reception 24h, servizio in camera, wifi, servizio lavanderia, palestra, parcheggio auto e... Maggiori dettagli Hotel American Palace Eur

Prenota

  • Voto 3.7/5 3.7/5
  • Soggiorno 3.5/5 3.5/5
  • Prezzo 4.3/5 4.3/5
  • Camere 3/5 3/5
  • Posizione 3.9/5 3.9/5
  • Pulizia 3.7/5 3.7/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servizi 3.4/5 3.4/5
  • Servizi business 0.7/5 0.7/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Christian
Terracina, Italia
22/04/2017

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo

L'hotel si trova in posizione strategica a pochi passi dalla fermata "laurentina" capolinea della linea b della metro. zona tranquilla anche se molto trafficata durante il giorno. check in rapido. al posto della singola richiesta mi è stata assegnata una doppia al quarto piano con affaccio su via laurentina. doppia finestra per cui non si sente il rumore del traffico salire dalla strada. bagno privato dotato di tutti i sevizi. condizionatore regolabile autonomamente. frigo bar con bevande già all'interno. tv con abbonamenti a mediaset premium. wi-fi a tratti lento. nulla da dire sulla pulizia. non ho notato neanche un capello. colazione dolce e salata. cappuccino espresso su richiesta. ottimo il rapporto qualità/prezzo tenuto conto del periodo, del giorno e della città in questione. check out alle 11:00. ci ritornerei.

Chiudi

continua

Christian
Trcn, Italia
27/12/2016

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo

L'hotel si trova in posizione strategica a pochi passi dalla fermata "laurentina" capolinea della linea b della metro. zona tranquilla anche se molto trafficata durante il giorno. check in rapido. doppia finestra per cui non si sente il rumore del traffico salire dalla strada. bagno privato dotato di tutti i servizi. condizionatore regolabile autonomamente. tv con abbonamento a mediaset premium. wi-fi velocissimo ed efficiente. colazione abbondante dolce e salata. bevande calde su richiesta. ottimo rapporto qualità/prezzo.

Chiudi

continua

Andrea
Italia
13/12/2016

3/5 Vedi recensione completa

Non é un 4 stelle, ma risulta comunque buono

Ho soggiornato per motivi lavorativi 10 notti in camera singola. lo spazio a disposizione é poco, se si hanno 2 valigie diventa difficile muoversi. il bagno é datato con la doccia attaccata al muro. le pareti sono poco spesse e si sente cosa succede nelle altre camere. la pulizia ed il cambio asciugamani é giornaliero, ma a volte si dimenticano di cambiare le tovaglie o te le fanno trovare su una sedia invece che nel bagno. alla receptionist sono gentili e ti consentono di sfruttare il deposito bagagli l ultimo giorno. la colazione costa 5 euro mentre la tassa di soggiorno é di 6 euro a persona a notte (un tantino alta). io ci tornerei per la vicinanza alla metro laurentina ed alla sede di lavoro! grazie ad hotelsclick sono riuscito a pagare solamente 300€ +60(tassa di soggiorno)

Chiudi

continua

Christian
Trcn, Italia
09/12/2016

5/5 Vedi recensione completa

Ottima sistemazione

L'hotel si trova in posizione strategica a pochi passi dalla fermata "laurentina" capolinea della linea b della metro. zona tranquilla anche se molto trafficata durante il giorno. check in rapido. singola con affaccio su cortile interno. bagno privato dotato di tutti i sevizi. condizionatore regolabile autonomamente. frigo bar vuoto. distributori automatici nella hall. tv con abbonamento a mediaset premium. wi-fi a quasi 30 mb. nulla da dire sulla pulizia. non ho notato neanche un capello. ottimo il rapporto qualità/prezzo tenuto conto del periodo, del giorno e della città in questione. check out fino alle 12:00. ci ritornerei.

Chiudi

continua

Rinaldo
Roma, Italia
03/12/2016

4/5 Vedi recensione completa

Un albergo comodo per gli spostamenti in centro città

Il punto di forza di questo albergo è la vicinanza al capolinea della metro b "laurentina": ciò rende molto facile spostarsi in ogni quadrante della città a ridosso delle linee della metropolitana. per il resto, personale della reception disponibile ad accontentare i clienti e camere pulite. unico, grande difetto: l'assenza di camere matrimoniale con letti unici: i due letti singoli accostati, se sono funzionali alle esigenze di flessibilità dell'hotel (facilmente si trasformano in camere "twin" ) sono estremamente scomode per le coppie, per la facilità con la quale di dividono. la soluzione potrebbe consistere nel dotare di letti matrimoniali unici almeno un certo numero di stanze. ma sembra che sia una soluzione osteggiata dalla proprietà, visto che il problema esiste anche negli altri hotel del gruppo loan.

Chiudi

continua

Filippo
Italia
07/05/2016

2/5 Vedi recensione completa

Esperienza irripetibile

Sono stato ospitato, insieme a mia moglie, in un ambiente che non può essere definito stanza di albergo. si trattava piuttosto di uno stanzino in cui era stato infilato un letto a una piazza e mezzo che è potuto entrare solo perché è stata spostata altrove la piccola scrivania con sedia in dotazione. nello stanzino si camminava pressoché in fila indiana, specie per raggiungere il bagno, quest'ultimo sporco e mal ridotto.

Chiudi

continua

Pjero
Italia
07/04/2016

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno eur

Albergo in ottimaposizione sia rispetto alla metro che al quartiere. camere e servizi puliti. personale in accettazione ed ai piani cortese e disponibile. colazione ottima.

Augusto
Sonnino, Italia
18/03/2016

4/5 Vedi recensione completa

Perfetto !

Soggiorno discreto, camere pulite, bagno un po' antico....colazione molto abbondante...pretto ottimo !

Pjero
Italia
17/03/2016

4/5 Vedi recensione completa

American palace eur

Buon rapporto qualità prezzo, personale cordiale e disponibile, bagno pulito, colazione varia e abbondante. nel complesso tranquillo e ben posizionato rispetto a metro.

Marta anna
Italia
06/03/2016

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno all'american palace eur

Ho pernottato una notte all'american palace eur, la stanza era pulita, la mia allergia alla polvere indica il livello di pulizia e in albergo non ho mai starnutito, il personale è molto accogliente e disponibile. la colazione abbondante, anche se le brioches non erano freschissime. certo le camere avrebbero bisogno di una ristrutturata, però considerando il prezzo da ostello che abbiamo pagato per un 4 stelle non ci possiamo proprio lamentare!!

Chiudi

continua

Sabrina
Italia
19/02/2016

2/5 Vedi recensione completa

Mai più!!!!

Pernottamento+colazione x 2notti. camera minuscola, letto matrimoniale, un lato contro la parete, dall'altro giusto lo spazio per passare uno alla volta. ma vogliamo parlare del bagno? appena arrivati era già sporco, non tanto i sanitari, ma i peli e capelli sulle piastrelle, nonché schiuma da barba sempre sulle piastrelle vicino al lavandino. dopo la prima notte ho fatto presente le condizioni del bagno alla reception e mi hanno assicurato che avrebbero provveduto..... la schiuma da barba è sparita, ma tutti i capelli e peli (non voglio pensare di che natura) erano presenti al loro posto... concludendo mi pare che 4 stelle per una struttura del genere non siano assolutamente giustificate. l'unica cosa positiva è il personale del ristorante che ho trovato molto gradevole e accogliente. per il resto terrificante.

Chiudi

continua

Luciano
Paterno', Italia
03/02/2016

4/5 Vedi recensione completa

Luciano

Ottima la posizione, vicino al fermata della metro cordiali alla reception ottima la colazione

Christian
Italia
04/02/2016

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno piacevolissimo

L'hotel si trova in posizione strategica a pochi passi dalla fermata "laurentina" capolinea della linea b della metro. zona tranquilla anche se molto trafficata durante il giorno. check in rapido. al posto della singola richiesta mi è stata assegnata una doppia al quarto piano con affaccio su via laurentina. doppia finestra per cui non si sente il rumore del traffico salire dalla strada. bagno privato dotato di tutti i sevizi. condizionatore regolabile autonomamente. frigo bar con bevande già all'interno. tv con abbonamenti a mediaset premium. wi-fi non testato. nulla da dire sulla pulizia. non ho notato neanche un capello. colazione dolce e salata. cappuccino espresso su richiesta. ottimo il rapporto qualità/prezzo tenuto conto del periodo, del giorno e della città in questione. check out alle 12:00. ci ritornerei.

Chiudi

continua

Augusto
Sonnino, Italia
15/01/2016

3/5 Vedi recensione completa

Soddisfatto.....a metà !

Ho soggiornato in questo hotel per una notte ....la reception disponibile, soddisfatto per la colazione ...idem per il prezzo perchè ho pagato molto poco.....ma valutando la camera, l'hotel non è decisamente un 4 stelle.....diciamo un 3 stelle scarso ! questo albergo del gruppo loan avrebbe bisogno di essere ristrutturato, proprio come stanno facendo all'hotel colombo nel quale pernotto sempre...

Chiudi

continua

Michele
Italia
09/11/2015

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Veramente un ottimo hotel in rapporto qualità prezzo .il personale ė stato da subito molto cordiale ci ha dato tutte le informazioni necessarie con tanto fi cartina per informazioni su come muoverci a roma.le camere sono pulite e la colazione ottima e sovrabbondante. ci ritornero sicuramente

Chiudi

continua

Paoletti
La Spezia, Italia
03/04/2015

3/5 Vedi recensione completa

Due stelle

Hotel vecchio non da 4 stelle...camere piccole e farsi dare quelle non sulla strada...bagno anti guerra

Marco
Modena, Italia
10/12/2014

4/5 Vedi recensione completa

Roma da visitare

Buon servizio, camere e letti comodi, una colazione a buffet poco organizzata ma di buon livello e con tanta cortesia. stazione della metropolitana vicina, alcuni negozi vicini. buon posto dove soggiornare per visitare roma.

Gaetano
Torino, Italia
08/11/2014

3/5 Vedi recensione completa

4 stelle? io ne ho visto solo solo tre scarse

A dispetto delle 4 stelle e dell'aspetto esterno la camera era molto piccola e modesta, scarsamente arredata. il bagno molto spartano e modesto ma pulito. ho visto camere di alberghi a tre stelle molto più belle. probabilmente danno queste camere al primo piano a prezzi ridotti per garantirsi un'utenza più ampia. la tv è appesa al muro ad altezza di viso; ci ho battuto due volte la testa.

Chiudi

continua

Giovanni
Napoli, Italia
08/11/2014

3/5 Vedi recensione completa

Prezzo e collegamenti buoni, stanza e colazione da migliorare

Prezzo conveniente, vicino alla metro laurentina e vicino al carrefour. la mia stanza era piccola, il bagno ancora meno. una delle tapparelle era difettosa. a coazione i tanti panini non erano freschi. personale cortese. rispetto all'hotel colombo dello stesso gruppo ha dato la sensazione di essere molto meno curato pur essendo ugualmente un 4 stelle

Chiudi

continua

Claudia
Bari, Italia
13/09/2014

4/5 Vedi recensione completa

Soddisfatta

Ho soggiornato solo x una notte con il mio ragazzo e una coppia di amici. a differenza di alcuni commenti negativi, sono rimasta davvero soddisfatta!! abbiamo pagato tramite una offerta 53€ a camera più la tassa di soggiorno purtroppo obbligatoria. la stanza era un pò piccola, ma pulita e funzionale, staff educato, colazione abbondante e varia, e sono riuscita a prepararmi anche un panino per il pranzo! posizione eccezionale, con la fermata metro a neanche 100 metri!!lo consiglio vivamente

Chiudi

continua

Rinaldo
Roma, Italia
01/09/2014

4/5 Vedi recensione completa

Un albergo in ottima posizione

Segnalo questo albergo del gruppo loan soprattutto per l'invidiabile posizione accanto sia al capolinea laurentina della metro b, sia ai capolinea dei pullmann per le località a sud-ovest di roma (pomezia, torvaianica, ardea, ecc.). non che non siano apprezzabili sia le strutture sia la cortesia e la professionalità di tutto lo staff; ma il pregio maggiore è appunto la posizione comoda per i turisti e per chi deve recarsi in centro città. la colazione potrebbe essere più curata per un hotel a 4 stelle.

Chiudi

continua

Annamaria
Quinto Di Treviso, Italia
11/08/2014

4/5 Vedi recensione completa

Viaggio a roma

Qualità buona prezzo ottimo

Rinaldo
Roma, Italia
08/05/2014

4/5 Vedi recensione completa

Un hotel in posizione felice

Ho soggiornato più di una volta in questo hotel per la sua posizione felice a pochi passi dal capolinea laurentina della metro b a roma. la sua collocazione permette di spostarsi verso il centro città senza preoccupazioni per il traffico e piuttosto rapidamente. l'eventuale auto al seguito può essere lasciata, in alternativa al piccolo parcheggio di proprietà ma a pagamento, nell'adiacente parcheggio di scambio gestito dall' azienda di trasporti cittadina. la reception è gestita in maniera efficiente e cortese, e le camere sono ordinate e pulite. molto positiva e rimarchevole la notevole elasticità nella gestione dell'early/late check in !! unica nota stonata (quì come in altri hotels del gruppo) la dotazione di due letti singoli accostati nelle camere matrimoniali, laddove altre strutture comparabili hanno da tempo adottato i letti matrimoniali unici, più confortevoli per il cliente, anche se più impegnativi nella gestione delle camere. siamo "customers oriented" o no ??

Chiudi

continua

Luca
Lucignano, Italia
09/05/2014

5/5 Vedi recensione completa

Completamente soddisfatto

E' ad un passo dalla metro, si trova in zona eur, è molto pulito e il rapporto qualità prezzo è molto buono

Maddalena
Lecce, Italia
08/05/2014

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Reception ottima, cortese e attenta.

Luca
Lucignano, Italia
11/04/2014

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo servizio

Ottima posizione dell'hotel e ottimo servizio qualità prezzo. raggiungibile in qualunque orario notturno anche con mezzi pubblici.

Lucio
Palermo, Italia
31/12/2013

4/5 Vedi recensione completa

Giudizio

Ottimo;personale gentile;pulizia accurata;posizione strategica

Alfredo
Lucera, Italia
14/11/2013

3/5 Vedi recensione completa

Buon rapporto prezzo - qualità

Buon hotel in zona eur, vicino alla metro b laurentina e quindi comodo per raggiungere il centro città. prezzo più che onesto per un personale cortese, pulizia buona, colazione buona. avrebbe bisogno di un pò di manutenzione ma non si può pretendere di più per queste cifre.

Chiudi

continua

Francesco
Torino, Italia
17/02/2013

4/5 Vedi recensione completa

X

Giordano
San Giovanni Incarico, Italia
27/07/2012

4/5 Vedi recensione completa

Weekend da favola

All'american palace hotel io e la mia famiglia abbiamo passato veramente un bel weekend il personale è gentile e disponibile e inoltre a pochi metri cè la metropolitana e con poco puoi raggiungere tutta roma e visitarla lo consiglio vivamente anche perchè ha dei prezzi imbattibili.

Chiudi

continua

Silvia
Roma, Italia
25/05/2012

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Ottima posizione hotel bellissimo pulito, tutti molto gentili..non cè stato nulla che nn mi è piaciuto!!!

Maurizio
Torino, Italia
31/01/2012

3/5 Vedi recensione completa

Camera in soffitta fredda e con capello nel letto. sono stato in due stelle molto migliori.

Maria
Vietri Sul Mare, Italia
07/01/2012

3/5 Vedi recensione completa

Roma

Posizione ottimale per la vicinanza alla metro

Sergio
Taranto, Italia
26/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Una buona soluzione

Ottima la combinazione fra l'offerta e il prezzo richiesto.posizione strategica per la metro a due passi,da sottolineare la possibilita', nei giorni feriali, di un ottimo buffet a pranzo a costi contenutissimi

Cheren
Roma, Italia
19/11/2011

3/5 Vedi recensione completa

Liliput rooms in the middle of nowhere

Decadence hotel - if you want a room as large as your bed (and do not expect kingsize) and want to hear what is happening in the other rooms as well as in the corridor, then that's the right place. 4 stars for a very scary service at reception is too much. good position but a balcony in the room doesn't make sense in a high traffic area full of smog - if you don't have a car at night stay in your room and watch 8 channels tv. so if u don't have too many luggages (they wouldn't stay in your rooms cause there is not enough pace) and if you need a fast dinner for 24 euros all inclusive in an area in the middle of nothing, and can pay around 40 euros for your bed, you scored. just remember the opportunity of a smart price in front of underground if you are going to visit rome.

Chiudi

continua

Marcello
Catania, Italia
18/08/2011

2/5 Vedi recensione completa

Da evitare...

Non è affatto un albergo a 4 stelle ma al massimo a 3 stelle. camere piccole, bagno minuscolo, porte interne riverniciate malamente e moquette che ovviamente fa cattivo odore; in pratica un albergo da rinnovare totalmente. la colazione ridicola; poca varia e soprattutto quasi mai fresca. da evitare!

Chiudi

continua

Alfredo
Lucera, Italia
03/03/2011

4/5 Vedi recensione completa

Un soggiorno tranquillo

Buono il ricevimento, sia in in che out. molto cordiale il personale. di buon livello le camere e gli arredi. possibilità ottima di parcheggio nei dintorni, zona tranquilla e facilmente raggiungibile. ottimo rapporto costo - servizi.

Giuseppe
Verzella Castiglione Di Sicilia, Italia
28/02/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità prezzo

Buon albergo situato di fronte la metropolita laurentina.

Giovanni
Pistoia, Italia
04/01/2011

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ottima posizione e accoglienza. camere discrete. silenzioso.

Raffaele
Riposto, Italia
16/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Gita a roma

Ottimo abbinamento qualità-prezzo collegamenti col centro buoni ottimo il buffet

Dessislava
Poggiofiorito, Italia
10/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Che dire vicino alla metro

Gaetana maria
Bari, Italia
09/12/2010

3/5 Vedi recensione completa

Buona posizione ma albergo da rinnovare

Albergo ottimo per la posizione, a due passi dalla metro. camera pulita ma poco insonorizzata, nel complesso da rinnovare. il televisore in camera era vecchio e funzionava molto male. colazione abbondante ma non eccezionale.

Stefano
Bisceglie, Italia
28/11/2010

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Ottimo rapporto qualità-prezzo. vicini la stazione della metro e le fermate degli autobus notturni

Vito
Palermo, Italia
11/11/2010

3/5 Vedi recensione completa

Valutazione: scarsa.

La stanza era considerata una doppia ma misurava non di piu' di 15 mq.! il televisore aveva non meno di 20 anni!

Stefano
Reggio Emilia, Italia
05/09/2010

3/5 Vedi recensione completa

Discreto

Buona la colazione e il parcheggio. l'hotel è un po' vecchio andrebbe rinnovato. 4 stelle forse sono un po' eccessive ma per passare poche notti va benissimo. non è certo un hotel da vacanza. non ho visitato palestra.

Mikaela
Costabissara Vicenza, Italia
07/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Abbiamo soggiornsto solo una notte ma ci siamo trovate molto bene e soprattutto il personale del areception e' gentilissimo e molto disponibile grazie a tutti mikaela campagnolo

Enrico
Roma, Italia
06/05/2010

4/5 Vedi recensione completa

American palace via laurentina roma

Ottimo rapporto qualità prezzo. per la colazione ..una maggiore assistenza da parte del personale.

Marco
Palermo, Italia
19/02/2010

4/5 Vedi recensione completa

Week end a roma

Personale cordiale e disponibile,consigliato per soggiorni di lavoro e non.

Wanda
Cantù, Italia
08/12/2009

3/5 Vedi recensione completa

Il mio parere sull'hotel

Adatto per soggiornarvi una notte

Giuseppe
Messina, Italia
02/12/2009

5/5 Vedi recensione completa

American palace

Ottimo rapporto qualità-prezzo. buona la posizione in funzione dei mezzi pubblici, eccezionale la colazione.

Vitaliano
Ravenna, Italia
11/08/2009

3/5 Vedi recensione completa

Vicinissimo alla metropolitana

Albergo molto vicino al capolinea della metro. possibilità di parcheggio interno gratuito. le stanze sono piuttosto piccole e con arredi vecchiotti ma pulite. sicuramente come 4 stelle è un po' sotto standard, ma visto il prezzo offerto è un' ottima soluzione.

Chiudi

continua

Zanobetti
Firenze, Italia
29/07/2009

4/5 Vedi recensione completa

Pernottamento

Trattandosi di hotel a 4 stelle ha una buona struttura, ma ritengo che le stanze siano piccole e che ci sia scarsa manutenzione ( vedi tende sporche ). dovrebbe essere data una maggiore istruzione su come ricevere i clienti e su come leggere le prenotazioni, alla ragazza della reception. l'altro personale si è dimostrato bravo, cortese e competente.

Chiudi

continua

Lorenza
Squinzano, Italia
05/06/2009

4/5 Vedi recensione completa

Proprio soddisfatta

Albergo pulito, camera accogliente e personale molto gentile.sono rimasta soddisfatta del mio soggiorno e penso che ritornerò in altre occasioni in questa struttura.

Marcello
Torino, Italia
05/06/2009

4/5 Vedi recensione completa

Un buon soggiorno

Un buon albergo con camere tranquille. il letto è comodo. la doccia funziona perfettamente. il bagno con vasca è piuttosto scomodo. il prezzo è decisamente interessante. la colazione, anche se non eccelsa, può soddisfare le esigenze di un normale cliente. ci sono stato per tre volte da aprile ad oggi e ci tornerò sicuramente. in conclusione: impossibile lamentarsi. marcello galluzzo

Chiudi

continua

Lorenzo
Parma, Italia
29/05/2009

4/5 Vedi recensione completa

A roma non si deve pensare che un 4 stelle è un 4 stelle....

Stanze piccole e ormai datate. però la colazione è abbondante, anche se mancano le uova. la posizione è ottima e il prezzo più che ragionevole.

Giuseppina
Borgaro Torinese, Italia
10/08/2007

5/5 Vedi recensione completa

Vacanze romane

Se torneremo a roma sicuramente non cambieremo albergo