HotelsClick.com

Recensioni All In Hostel

  Grünberger Straße 54, 10245 , Berlino

ALL IN HOSTEL Questo ostello si trova a soli 2 km dal centro della città , ben posizionato per godere di attrazioni e attività della città. Questo moderno ostello si trova nelle vicinanze di popolari attrazioni della città, come ad esempio Skatehalle Berlino e Frankfurter Tor. Nelle vicinanze si trovano... Maggiori dettagli All In Hostel

Prenota

  • Voto 3.9/5 3.9/5
  • Soggiorno 3.8/5 3.8/5
  • Prezzo 4.5/5 4.5/5
  • Camere 3.4/5 3.4/5
  • Posizione 4.1/5 4.1/5
  • Pulizia 3.9/5 3.9/5
  • Reception 4.1/5 4.1/5
  • Servizi 3.6/5 3.6/5
  • Servizi business 0.6/5 0.6/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Renato luigi
Lodi, Italia
17/03/2016

4/5 Vedi recensione completa

All in hostel berlin - good

The hostel is in a good location easily accessible by public transport. we found a young, comfortable and friendly and the rooms are clean.

Cristina
Italia
29/02/2016

3/5 Vedi recensione completa

Essenziale ma completo

Ostello pulito pur nella essenzialità. staff cortese e professionale

Cristina
Italia
24/10/2015

3/5 Vedi recensione completa

Buona struttura

E' spartano ma ci trovi tutto l'occorrente . pulito, colazione abbondante, staff professionale e disponibile. zona centrale e tranquilla, comodi i mezzi pubblici e negozi. ideale anche per famiglie con bambini.

Stefano
Italia
11/09/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ostello in quartiere tranquillo

Abbiamo soggiornato sei notti in questo ostello usufruendo di una camera doppia(in realta camerata da 7) con bagno..camere ikea abbastanza pulite cosi come i bagni!punto forte e la zona, fredriechshain..veramente carina, piena di locali, negozi e ristoranti per la sera..molto piu tranquilla di kreuzberg!

Chiudi

continua

Patrizia
Italia
28/08/2015

4/5 Vedi recensione completa

Perfetto

Per essere un ostello e per il prezzo pagato, temevo di ritrovarmi in un posto poco gradevole. mi sono ricreduta. molto spartano ma pulito, camere spaziose, posizione ben servita dai mezzi e i ragazzi della reception molto educati e disponibilissimi. noi abbiamo solo pernottato perciò non posso recensire il servizio breakfast. soddisfatta

Chiudi

continua

Dario giuseppe
Milano, Italia
29/05/2015

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a berlino

Perfetto in tutto. ottimo prezzo ottima posizione ottima colazione gentili e disponibili. lo consiglio a tutti.

Stefania
Soncino, Italia
01/05/2015

4/5 Vedi recensione completa

I love berlin

Struttura pulita e personale cordiale, colazione ben assortita e posizione buona x alcuni locali serali e vicino alla east side gallery, sito di interesse x il muro.

Matteo
Fidenza, Italia
01/04/2015

4/5 Vedi recensione completa

Very good. ci tornerei.

Camere spartane ma pulite. il rapporto qualità prezzo è ottimo. il personale gentile e disponibile, peccato per il wi-fi a pagamento. non un posto da viaggio di nozze ma se cercate un posto a prezzo molto vantaggioso con l'essenziale allora questo ostello è perfetto. nella zona trovate anche tanti ristorantini per la sera, la metro ( che con 3-4 fermate vi porta ad alexanderplaz ) dista solo 200 metri. voto 8/10.

Chiudi

continua

Angelo
Capistrello, Italia
19/11/2014

4/5 Vedi recensione completa

Soggiornato presso questo hotel dal 19 al 25-11-2014

Abbiamo soggiornato in queto hotel per sei giorni, sta in una ottima posizione, pulizia ottima, molto calde, ottimo prezzo.

Francesco
Rimini, Italia
07/11/2014

4/5 Vedi recensione completa

Ottima scelta

Avevo prenotato una singola con bagno in comune invece mi hanno dato una camerata con 6 letti tutta per me e c'era anche il bagno all'interno! per fortuna visto che è una struttura molto grande, probabilmente un ex ospedale e ci sono solo 2 bagni per piano. ho speso pochissimo, 4 notti 70 euro, con anche la colazione inclusa, non molto ricca ma sufficiente per riempirsi. l'ambiente è molto giovanile, non forniscono prodotti da bagno. internet costa 1 euro 20 minuti nella postazione, la wifi invece 1 euro un'ora. la posizione è decisamente buona, vicino a due linee della u bahn e a una della s bahn, nelle vicinanze ci sono molti ristoranti, pub e discoteche; a poche fermate dai monumenti. chiaramente considerando il prezzo bisogna un po' adattarsi a tutto, ma se si vuole spendere poco lo consiglio vivamente.

Chiudi

continua

Giovanni
Cologno Al Serio, Italia
02/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

All in hostel

La posizione favorevole, vicino alla stazione di frankfurter tor. ideale per passare una vacanza con gli amici. alla reception sempre molto gentili e disponibili per qualsiasi chiarimento

Eleonora
Castelfranco Emilia, Italia
12/04/2012

2/5 Vedi recensione completa

Richieste non esaudite

Le richieste da noi fatte non sono state esaudite,in quanto dopo aver prenotato una camera matrimoniale,ci siam ritrovati in una stanza stretta con 2 letti a castello per 3 persone a ciascuno,chiedendo di esser inseriti in una camera matrimoniale,dopo aver pagato una cifra extra per bagno in camera,ci siam ritrovati con bagno condiviso,mai pulito, e una camera di dimensioni ridotte in cui ci stava solo il letto. sconsigliato.

Chiudi

continua

Riccardo
San Donà Di Piave (Venezia), Italia
24/09/2011

4/5 Vedi recensione completa

Berlino marathon

Ottimo il rapporto qualità/prezzo, buoni servizio, reception e posizione. personale gentile e disponibile.

Folco
Roma, Italia
15/01/2011

3/5 Vedi recensione completa

Un posto dove dormire e basta...

Molto spartano ma pulito e silenzioso. una soluzione accettabile per chi ha il risparmio come unica priorità e non deve fermarsi a lungo in camera.

Suzi
Trescore Balneario (Bg), Italia
13/12/2008

4/5 Vedi recensione completa

Ostello in berlino

Io e mia figlia ci siamo trovate bene. e' un ostello ma adatto ad ogni età. non ho trovato nessun tipo di disagio. colazione a buffet buona. essendo ostello pensavo di trovare "casino" invece è stato tutto tranquillo. per il prezzo che ho speso è da non credere.

Chiudi

continua