Buono il prezzo, ma non la qualità delle carmere e la cortesia del personale
L'albergo si trova in posizione centrale a paceville, camere con arredamenti vecchi e la pulizia di certo non è il forte dei maòltesi. la colazione continentale misera senza neanche brioches. al primo piano stavano facendo i lavori e non si preoccupavano minimamente di fare confusione con trapani e cose varie iniziavano alle 7:00 della mattina ; capisco che dopo fa caldo ma alle 700 mi sempbra eccessivo visto che è un hotel con persone in vacanza che d certo non amano svegliarsi alle 700 c on trapani e martelli pneumatici.
Chiudi
Nei pressi di: Spiaggia di San Giorgio. Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e una sauna. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito,...