HotelsClick.com

Recensioni Classik Hotel Alexander Plaza, Berlin

4 Stelle

  Rosenstrasse 1, 10178, Berlino

CLASSIK HOTEL ALEXANDER PLAZA, BERLIN L'hotel, che dispone di 94 camere, è situato in uno dei quartieri più popolari di Berlino, ed è facilmente accessibile dalle stazioni di autobus e tram. L'hotel si trova vicino a numerosi negozi, attrazioni e ristoranti. Maggiori dettagli Classik Hotel Alexander Plaza, Berlin

Indietro

  • Voto 4.4/5 4.4/5
  • Soggiorno 4.3/5 4.3/5
  • Prezzo 4.2/5 4.2/5
  • Camere 4.6/5 4.6/5
  • Posizione 4.7/5 4.7/5
  • Pulizia 4.6/5 4.6/5
  • Reception 4.3/5 4.3/5
  • Servizi 4.3/5 4.3/5
  • Servizi business 1.7/5 1.7/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Giuseppe
Italia
26/12/2017

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a berlino

Albergo situato in posizione strategica nel centro di berlino. servito da tutti i mezzi di trasporto.

Angelo
Italia
20/08/2016

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel e vicinissimo a tutto

Abbiamo soggiornato in questo albergo io mia moglie e il nostro bimbo di 11 mesi, camera anche se solo categoria standard molto bella ampia e ben curata, finestra a tutta altezza e parete, soffitto alto, bagno grande pulito, senza finestra ma con classico aspiraodori. moquette con un paio di macchie ma sostanzialmente pulita, e presente una tv, cassaforte,armadio, frigobar e ampia scrivania. le lenzuola come gli asciugamani non vengono sostituiti tutti i giorni mentre la stanza viene pukita e riordinata tutte le mattine. check in dichiarato per le ore 15 ma al nostro arrivo ore 12 camera già pronta. wi-fi in tutto l'albero ma nella nostra stanza anche se il segnale era buono a volte non funzionava. consiglio di arrivarci con la linea s5-7-75 scendendo alla fermata hackeschert markt che rimane più vicina risoetto ad alexander plaz se mai un giorno torneremo a berlino sicuramente soggiorneremo in questo albergo .

Chiudi

continua

Massimo
Caserta, Italia
13/08/2010

5/5 Vedi recensione completa

Davvero ottimo, con un solo appunto!

Sono molto soddisfatto per aver soggiornato per una settimana presso l'hotel alexander plaza di berlino, insieme a mia moglie ed a mia figlia 23enne. mi è piaciuto, dell'hotel, il confort che è stato in grado di assicurare, grazie ad una camera molto ampia, luminosa e ben curata. ho trovato inoltre l'hotel molto signorile e tranquillo ed il personale gentile e professionale. la colazione inoltre, è stata sempre abbondante ed il suo servizio ben organizzato. altro elemento vincente di questo hotel è la sua posizione: centralissima ed a pochi passi dall'isola dei musei!

Chiudi

continua