HotelsClick.com

Hotel Mak Albania

4 Stelle

  Sheshi Italia - 1001 - Tirana, Albania Vedi mappa

Sheraton Tirana Hotel è il primo e unico hotel a 5 stelle in Albania. L'hotel è situato all'interno di un complesso commerciale e di intrattenimento nel cuore di Tirana e vicino a molte ambasciate e le imprese. L'hotel dispone di un totale di 151 camere, tra cui 56 suite e due piani torri. Sheraton Tirana Hotel vanta non solo una posizione privilegiata, ma anche servizi di stupefacenti tra cui, bar / lounge, portineria, palestra, lavanderia / cameriere, Sale riunioni / banchetti, camere non fumatori, parcheggio, ristorante, piscina calore coperta, piscina all'aperto, sedie a rotelle e una sauna. Le nostre sistemazioni di prima classe sono completate dai nostri servizi di qualità tra cui, canali via cavo, radio sveglia, aria condizionata, telefono / segreteria telefonica, porta dati, cassaforte in camera, scrivania, asciugacapelli e comporre internet / alta velocità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è moderna, sontuosa e grande, con pavimento in pietra lucida, meravigliosi alti soffitti e accogliente banco ricevimento.

Esterno

Questa è una struttura alberghiera dalla splendida architettura, e punto di riferimento in città.

Camere

Le camere sono grandi e in condizioni eccezionali. Sono arredate in un elegante stile moderno e combinano schemi colore caldi e scuri con grandi finestre che offrono belle vedute sui giardini e sulla estesa Tirana, con le montagne dietro. Anche i moderni bagni sono in condizioni eccezionali.

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra, in prossimita' della lobby. E' decorato nello stile di un bistro' informale.

Posizione

Questo hotel è situato direttamente nel centro di Tirana, circondato da un giardino privato meraviglioso. La vita notturna di The Block è a soli dieci minuti a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Mak Albania è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Mak Albania offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Mak Albania offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Mak Albania dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota