HotelsClick.com

Recensioni Hotel Ilunion Aqua-3

3 Stelle

  Calle Luis García Berlanga 19-21, 46023 , Valencia

Hotel ILUNION AQUA-3 L'hotel ILUNION AQUA-3 dispone di numerosi comfort in modo da soddisfare le esigenze di ogni cliente. I servizi offerti sono: palestra, spa, 4 sale per eventi completamente attrezzate, internet point, noleggio biciclette e parcheggio pubblico. Vi sono anche due ristoranti, il primo situato... Maggiori dettagli Hotel Ilunion Aqua-3

Indietro

  • Voto 3.7/5 3.7/5
  • Soggiorno 3.6/5 3.6/5
  • Prezzo 3.7/5 3.7/5
  • Camere 3.4/5 3.4/5
  • Posizione 3.9/5 3.9/5
  • Pulizia 4.1/5 4.1/5
  • Reception 3.7/5 3.7/5
  • Servizi 3.4/5 3.4/5
  • Servizi business 2.4/5 2.4/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Francesco
Tivoli, Italia
23/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Hotel semplice ma completo

Situato nei pressi della città della scienza, l'hotel è semplice ma funzionale. le camere sono abbastanza spaziose e dotate di sufficienti comfort. gli ambienti comuni sono gradevoli e ben arredati. la colazione è sufficiente ma non ottima. la posizione è buona, a metà tra il mare e il centro città e ovviamente comodissima per la visità per la città delle arti e della scienza.

Chiudi

continua

Maurizio
Dolianova, Italia
02/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Prima volta a valencia? vi consiglio il confortel aqua 3

La posizione è valida se si visita il parco oceanografico ed i musei d'arte e della scienza; per la zona di mare è necessario prendere il bus (n.19) ma sono sempre puntuali ed il biglietto si può fare a bordo (fermata a 5' dall'hotel); dal centro è un pò più distante ma alla fine è tutto relativo....; valencia merita!!!

Chiudi

continua

Cristian
Parma, Italia
05/12/2008

3/5 Vedi recensione completa

Recensione confortel aqua three

Ottima posizione per chi intende visitare l'oceanografico, emisferico e museo della scienza. un pò scomoda la fermata della metro (dista circa 1 km dall'hotel), questo per quando si arriva dall'aeroporto. per andare in centro la zona è comodamente servita dai bus. abbastanza vicino anche il mare ed il circuito. sotto l'hotel e di fronte ci sono due centri commerciali all'interno dei quale si può trovare di tutto. nel centro commerciale ci sono parecchi ristoranti con cucine diverse dove si può mangiare discretamente senza spendere grosse cifre. raccomando in particolare ne.co cucina mediterranea a buffet (si mangia bene e si spende veramente poco: circa 12-13 euro a testa compreso bevande). con la prenotazione on line e la reception di questo hotel ci siamo trovati benessimo. tutto regolare nessun imprevisto. nelle camere manca solo il frigobar. l'armadio in camera è molto scarso.. a dire il vero non è proprio un armadio ma una spece di appendiabiti moderno.

Chiudi

continua

Marco
Livorno, Italia
19/03/2008

4/5 Vedi recensione completa

Ottima scelta

Ottima camera, ottima colazione, comodo per visitare museo delle sciene e delfinario, poco servito da mezzi pubblici