HotelsClick.com

Park Hotel Almaty

4 Stelle

  164, Furmanov str. - 050021 - Almaty, Kazakhstan Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una palestra. Questa struttura a 4.0 stelle dispone di un business center disponibile 24 ore su 24 e offre sale riunioni per piccoli gruppi, helpdesk IT e apparecchiature audiovisive. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a Almaty, dispone di spazi per eventi, rappresentati da un centro conferenze e sale conferenze. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Pagando un supplemento, è possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (a richiesta). È presente un parcheggio per gli ospiti gratuito con posti limitati. Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. I servizi offerti includono servizi business, servizi di concierge, assistenza per tour/biglietti e servizi di traduzione. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e parcheggio custodito. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Park Hotel Almaty sono disponibili 60 camere. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. Le camere hanno una vista sulle montagne o interna. I letti sono preparati con materassi Memory foam e biancheria da letto di alta qualità. Sono disponibili accessori per caffè/tè e minibar. I bagni dispongono di doccia con doccia a pioggia. Sono inoltre dotati di specchio da trucco, accappatoi e pantofole. Oltre all'accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, le camere offrono telefono con linea diretta, scrivania e cassaforte in camera (a misura di laptop). Le camere includono TV LCD con canali cinema gratuiti e OnCommand Video. Le camere includono anche area di soggiorno separata, acqua minerale gratuita (in bottiglia), tende/tendaggi oscuranti e chiavi elettroniche/magnetiche. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e biancheria da letto ipoallergenica. È disponibile un servizio di pulizie. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Noleggio auto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Park Hotel Almaty propone l'uso della televisione nelle camere. L'Park Hotel Almaty offre un servizio minibar. Le camere dell'Park Hotel Almaty propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota