HotelsClick.com

Rixos Almaty Hotel

5 Stelle

  506/99 Seifullina Ave at Kabanbai Batyr - 050012 - Almaty, Kazakhstan Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelRixos Almaty Hotel offre un bar/caffetteria e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Le attrezzature ricreative includono una piscina coperta, un centro benessere, una sauna, una palestra e un bagno turco. Il centro benessere con servizi completi della struttura dispone di trattamenti per il corpo, sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso e trattamenti di bellezza. Questa struttura a 5.0 stelle dispone di un business center disponibile 24 ore su 24 e offre sale riunioni per piccoli gruppi, personale di supporto IT e servizio auto o limousine. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a Almaty, dispone di 1478 piedi quadrati di spazi per eventi, rappresentati da un centro conferenze, strutture per banchetti, sale conferenze e una sala da ballo. Pagando un supplemento, è possibile usufruire di un servizio di trasporto che comprende una navetta per l'aeroporto (24 ore su 24) e un servizio navetta per le aree limitrofe. I servizi offerti includono servizi per matrimoni e servizi di traduzione. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un banco di accoglienza, personale poliglotta e negozi di articoli da regalo/edicole. È possibile che sia offerto agli ospiti l'uso del parcheggio dopo il check-out (a pagamento). Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Rixos Almaty Hotel sono disponibili 238 camere. Il balcone di ogni camera offre vista sulla città, sulle montagne o sul giardino. L'arredamento include caminetto, scrivania e divano letto. I bagni dispongono di vasca e doccia separate con vasche da bagno a immersione totale, doccia a telefono e doccia a pioggia. Sono inoltre dotati di telefono, specchio da trucco e accappatoi. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Oltre a cassaforte in camera (a misura di laptop), le camere offrono telefono con linea diretta. TV LCD da pollici 32 offrono canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche lavatrice/asciugatrice, minibar, acqua minerale gratuita (in bottiglia) e ventilatore a soffitto. È disponibile un servizio di couverture serale e le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Gli ospiti possono inoltre richiedere ferro/tavola da stiro. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Rixos Almaty Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Rixos Almaty Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota