HotelsClick.com

Recensioni Hotel Corte Rosada Resort & Spa - Adult Only

4 Stelle

  Via Porto Conte, 77, 07041, Alghero - Sassari

Hotel CORTE ROSADA RESORT & SPA - ADULT ONLY Nel parco in riva al mare, il villaggio dispone di una grande piscina per adulti ed una più piccola per i bambini, attrezzate con ombrelloni e sdraio, un campo da tennis illuminato, spazio mini club attrezzato in pineta con giochi, campo da bocce, ping-pong, beach volley. Area diving “Hotel Corte... Maggiori dettagli Hotel Corte Rosada Resort & Spa - Adult Only

Indietro

  • Voto 4.1/5 4.1/5
  • Soggiorno 4.2/5 4.2/5
  • Prezzo 3.8/5 3.8/5
  • Camere 4.2/5 4.2/5
  • Posizione 4.5/5 4.5/5
  • Pulizia 3.8/5 3.8/5
  • Reception 3.8/5 3.8/5
  • Servizi 4/5 4/5
  • Servizi business 0.7/5 0.7/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Maurizio
Italia
29/08/2016

5/5 Vedi recensione completa

Un viaggio itinerante con un oasi rigenerante

L'oasi rigenerante dalle fatiche del lavoro nel giro di 7 giorni non è impresa semplice ma un piccolo miracolo riuscito al corte rosada sia per me che scrivo che per la mia dolce metà e compagna in questo viaggio in sardegna. spiagge del mar dei sardaibi, raggiungibili agevolmente e piacevolmente alla guida lungo le strade della parco naturale di porto conte: - mattina al lazzaretto e pomeriggio alle bombarde di sabbia bianca finissima di fronte alla massima rappresentazione di macchia mediterranea in cui domina il mirto. - escursione a stintino, spiagge pelosa e pelosetta con snorkeling immersi in un paesaggio paradisiaco mozzafiato di fine agosto con l'asinara all'orizzonte - strada panoramica dal corte rosada (alghero) ad bosa marina e bosa borgo medievale (oristano) - escursione a capo caccia e grotte di nettuno sono solo alcune delle possibilità di vivere al meglio una vacanza come viaggiatori facendo punto base in pieno confort dell con il servizio di un eccellente prima colazione con vista sulla baia ha permesso un'ampia flessibilità nello scegliere diversi tour enogastronomici alternati all'ottima cucina sia a pranzo che a cena presso il nostro hotel come nel caso della splendida cena tradizionale sarda

Chiudi

continua

Daniela
Ercolano (Na), Italia
15/08/2016

5/5 Vedi recensione completa

Bellissima vacanza!!

Hotel molto confortevole e tranquillo, un posto dove rilassarsi e godere della bella baia. ottima la pulizia, l'attenzione verso il cliente, i servizi offerti. abbiamo gradito il servizio navetta per le spiagge limitrofe. colazione ricca, gustosa servita nella sala ristorante da cui si può apprezzare la suggestiva baia.

Chiudi

continua

Fausto paolo
Italia
11/09/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Vale tutte le quattro stelle che ha.posizone fantastica vicino a molte delle piu' famose spiaggie di alghero.splendida la piscina con acqua di mare,e la pineta che immerge l'hotel. discreta la spiaggia privata.

Andrea
Italia
03/08/2015

4/5 Vedi recensione completa

Agosto al corte rosada

Una posizione incantevole, una bella struttura. il ristorante è un fiore all'occhiello: che pretendere di più da un hotel?