HotelsClick.com

Silver Tassie Hotel & Spa

4 Stelle

  Ramelton Road - . - Letterkenny, Irlanda Vedi mappa

Il Silver Tassie Hotel & Spa è un premiato hotel a 4 stelle a conduzione familiare situato a meno di 10 minuti di auto dal centro di Letterkenny. L'hotel offre musica dal vivo ogni fine settimana, una cucina premiata, un pranzo a buffet giornaliero a base di carni arrosto, 36 camere a tema con bagno interno, una sala fitness e un centro benessere specializzato in rilassanti bagni di alghe Donegal. Le sistemazioni del Silver Tassie Hotel & Spa sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita. Potrete usufruire gratuitamente della videoteca dell'hotel, e tutte le camere sono dotate di TV con lettore DVD. Per un'occasione speciale, la suite offre un letto a baldacchino, un'area soggiorno, una zona pranzo e una vasca idromassaggio. Il premiato buffet di carni arrosto dell'hotel è disponibile tutti i giorni. Il tradizionale tè pomeridiano, con opzioni senza glutine, è disponibile tutti i giorni nel giardino d'inverno con travi in rovere. La Seascape Spa propone massaggi individuali o di coppia, bendaggi per il corpo e trattamenti. I terapisti qualificati del Silver Tassie sono specializzati anche in trattamenti di cura della maternità pre-postale e del cancro. Come ospiti della struttura potrete usufruire gratuitamente della sala relax, della sala snooze e della sala vapore aromatica. In loco troverete anche il salone Atomic Hair Salon e un ampio parcheggio. Il Silver Tassie ospita un ristorante che propone un menù irlandese/europeo e una ricca lista di vini. Il bar serve cocktail e spuntini leggeri. Il premiato buffet di carni arrosto del ristorante è disponibile tutti i giorni e il famoso 'Tassie Steak' del ristorante. Il tradizionale tè pomeridiano viene servito anche nel giardino d'inverno e il nuovo tè pomeridiano è disponibile senza glutine. Dalla struttura potrete esplorare il Donegal's Wild Atlantic Way, che comprende il faro di Fanad, il Parco Nazionale di Glenveagh e diverse spiagge premiate. Nella zona troverete diversi campi da golf, escursioni giornaliere e numerose attività per bambini.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Silver Tassie Hotel & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Silver Tassie Hotel & Spa è adattato per disabili. L'Silver Tassie Hotel & Spa offre un servizio di lavanderia. L'Silver Tassie Hotel & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Silver Tassie Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Silver Tassie Hotel & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Silver Tassie Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota