HotelsClick.com

Rockhill House

4 Stelle

  Rockhill House, Rockhill - F92 R523 - Letterkenny, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Newmills Corn and Flax Mills (mulini), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Letterkenny? Presso questo hotel avrai a disposizione 165 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newmills Corn and Flax Mills (mulini): 3,5 km Cattedrale di Letterkenny: 3,8 km Centro ricreativo di Letterkenny: 4,3 km Letterkenny Golf Club: 4,4 km Donegal County Museum: 4,4 km Letterkenny Town Council Public Services Centre: 4,8 km Letterkenny Town Park: 4,8 km Gartan Outdoor Adventure Centre: 14,6 km Glebe House: 15,7 km Giardino di Ros Ban: 17 km Castello di Raphoe: 17,8 km Isaac Butt Heritage Centre: 18,9 km Parco di Oakfield: 19,1 km Cerchio di pietre Beltany Stone Circle: 20,9 km Glenveagh Castle: 21,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Londonderry (LDY-City of Derry): 51,2 km Donegal (CFN): 58,6 km Letterkenny (LTR-Aerodromo di Letterkenny): 8,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e bollitori elettrici.

Ristorante

Ordina un buon piatto presso uno dei 2 ristoranti o al bar/caffetteria di questo hotel. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Rockhill House a Letterkenny dista 4,5 km da Letterkenny Golf Club e 23 km da Glenveagh National Park. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 49,7 km da Fanad Head.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Rockhill House offre un collegamento internet veloce. L'Rockhill House è adattato per disabili. L'Rockhill House offre un servizio di lavanderia.

Prenota