HotelsClick.com

Hotel No50 Boutique Bed & Breakfast

4 Stelle

  No50 B&B, Ard O Donnell - F92 CDR9 - Letterkenny, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro ricreativo di Letterkenny, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro ricreativo di Letterkenny: 0,2 km Cattedrale di Letterkenny: 0,4 km Donegal County Museum: 0,4 km Letterkenny Town Park: 0,8 km Letterkenny Golf Club: 1,5 km Letterkenny Town Council Public Services Centre: 1,9 km Newmills Corn and Flax Mills (mulini): 6,1 km Giardino di Ros Ban: 13,8 km Gartan Outdoor Adventure Centre: 16,9 km Glebe House: 18 km Parco di Oakfield: 18,9 km Castello di Raphoe: 19,4 km Galleria di Cavanacor: 21,3 km Drumboe Woods: 21,4 km Centro delle Arti di Balor: 21,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Londonderry (LDY-City of Derry): 48 km Donegal (CFN): 58,7 km Letterkenny (LTR-Aerodromo di Letterkenny): 5,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di pavimenti riscaldati e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. Canali in digitale e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono tende oscuranti e servizio massaggi in camera, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Da No50 Boutique Bed & Breakfast di Letterkenny puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Centro ricreativo di Letterkenny sia Cattedrale di Letterkenny. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 0,4 km da Donegal County Museum e 0,7 km da Letterkenny Town Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel No50 Boutique Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Hotel No50 Boutique Bed & Breakfast offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel No50 Boutique Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel No50 Boutique Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota