HotelsClick.com

Hotel Castle Grove

4 Stelle

  Ballymaleel, Off Ramelton Road, - F92 A462 - Letterkenny, Irlanda Vedi mappa

A bordo lago, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizio babysitter. Questo hotel in stile georgiano offre, inoltre, servizi per matrimoni e una sala ricevimenti., Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (hotel) è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Letterkenny Town Council Public Services Centre: 7,8 km Letterkenny Golf Club: 8,1 km Letterkenny Town Park: 8,6 km Donegal County Museum: 8,7 km Centro ricreativo di Letterkenny: 11,4 km Cattedrale di Letterkenny: 12,7 km Newmills Corn and Flax Mills (mulini): 16,9 km Rathmullan House: 16,9 km Rathmullan Heritage Centre: 17,7 km Centro equestre Ashtree Stables: 19,5 km Parco di Oakfield: 21,2 km Giardino di Ros Ban: 21,5 km Galleria di Cavanacor: 26,6 km Castello di Raphoe: 27,1 km Gartan Outdoor Adventure Centre: 27,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Londonderry (LDY-City of Derry): 53,3 km Donegal (CFN): 66,2 km Letterkenny (LTR-Aerodromo di Letterkenny): 10,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Castle Grove è Londonderry (LDY-City of Derry).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con stile personalizzato della struttura. L'accesso remoto a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, acqua minerale gratuita e servizio di couverture.

Ristorante

Castle Grove ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Castle Grove a bordo lago di Letterkenny è a meno di 10 minuti di auto da Letterkenny Town Council Public Services Centre e da Letterkenny Golf Club. Questo hotel a 4 stelle si trova a 8,6 km da Letterkenny Town Park e 8,7 km da Donegal County Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'Hotel Castle Grove offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Castle Grove è adattato per disabili. L'Hotel Castle Grove offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Castle Grove propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Castle Grove propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Castle Grove dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LDY
Prenota