HotelsClick.com

Castelar Hotel

3 Stelle

  25 de Mayo 2349, - S3000FTQ - Santa Fe - Argentina, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nuestra Senora de los Milagros, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nuestra Senora de los Milagros: 1,1 km Museo Etnografico: 1,1 km Catedral Metropolitana (Chiesa): 1,2 km Museo Storico Provinciale: 1,2 km Plaza 25 de Mayo (Piazza): 1,2 km Chiesa e Convento di San Francesco: 1,3 km Palacio de la Legislatura (Palazzo): 1,7 km Stadio Brigadier General Estanislao Lopez: 3,4 km Stadio 15 aprile: 3,6 km Università Nazionale di Littoral: 3,7 km El Museo Etnografico y Colonial Juan de Garay: 9,6 km Teatro Municipal 3 de Febrero: 28,7 km Catedral de Paraná: 28,8 km Plaza 1 de Mayo: 29,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Santa Fe (SFN-Sauce Viejo): 26,3 km Paraná (PRA-Aeroporto General Justo José de Urquiza): 34,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Castelar Hotel è Santa Fe (SFN-Sauce Viejo).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 108 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:30 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Santa Fe, troverai molto interessante Castelar Hotel che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Chiesa di Nuestra Senora de los Milagros sia Museo Etnografico. Questo hotel si trova a 1,4 km da Catedral Metropolitana (Chiesa) e 1,5 km da Plaza 25 de Mayo (Piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Castelar Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Castelar Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SFN
Prenota