HotelsClick.com

Recensioni Hotel 1926

4 Stelle

  Thornton, Tas-Sliema , 3143, Malta

Hotel 1926 Tra le strutture dell'Hotel 1926 figurano un beach club con piscina per adulti e bambini (aperta da maggio a metà ottobre, in base al clima), saloni, una terrazza prendisole panoramica e una caffetteria/wine bar e ristorante. Maggiori dettagli Hotel 1926

Prenota

  • Voto 3.2/5 3.2/5
  • Soggiorno 3.2/5 3.2/5
  • Prezzo 3/5 3/5
  • Camere 2.2/5 2.2/5
  • Posizione 4/5 4/5
  • Pulizia 3/5 3/5
  • Reception 3.6/5 3.6/5
  • Servizi 3.4/5 3.4/5
  • Servizi business Non utilizzati
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Bianca
Catania, Italia
02/08/2015

4/5 Vedi recensione completa

Strategico

ho soggiornato con la famiglia per 5 giorni durante la prima settimana di agosto. alcune recensioni negative lette prima di partire mi avevano un pò preoccupato, ma non del tutto veritiere, soprattutto se non si hanno eccessive pretese! raggiungere l'albergo è molto semplice, se si arriva con i bus pubblici, la fermata è a 100 metri. dal capolinea della la valletta si può prendere il n°12 o 13. per quando riguarda la pulizia la camera veniva sistemata regolarmente così come il cambio asciugamani giornalmente. piccolo difetto il flusso dell'acqua della doccia è debole e il lavabo un pò piccolo, ma nel complesso la camera essenziale per dormire e lavarsi. la mia camera aveva anche un piccolo balconcino (visuale sul retro) con sedia e tavolinetto, comodo per stendere e fare asciugare i teli mare o i costumi. c'è anche al sesto piano una terrazza attrezzata con tavoli, sedie e sdraio. la colazione internazionale era varia e abbondante, costituita da pancake, bacon, uova strapazzate, salsiccette, pomodori fritti, uova sode, salumi, formaggi, spezie, olive, insalata mista, pane, panini, ecc. zona dolce comprendeva tortine vaniglia e variegate al cioccolato, cornetti piccoli vuoti, marmellata, crema cioccolato da spalmare, miele... e poi tutti i tipi di bevande calde e fredde, succhi di frutta. il ristorante era aperto anche a cena, ma noi non ne abbiamo usufruito. c'è anche il bar con una saletta aperto la sera. il personale alla reception e alla sala colazione è molto gentile e disponibile. l'hotel dista 50 metri dal mare, si può usufruire gratuitamente del lido dell'albergo utilizzando gli ombrelloni e sedie e tutti i servizi. se si vuole la sdraio si paga 2,50 euro per tutto il giorno a partire dalla mattina, se si arriva in lido dopo le 14.00 il prezzo è 1,50 euro. la piscina grande è alimentata da acqua di mare (molto meglio della classica al cloro!) , c' è poi una scalinata se si vuol fare un bagno in mare. (si nuota assieme ai pesci... esperienza unica. ) l'albergo i trova a 10 minuti a piedi dal porto di sliema dove partono la maggior parte delle barche per l' escursioni, vicini ci sono tanti negozi, un grande supermercato gs con prodotti italiani e consiglio anche una panineria nella stradina accanto chiamata l'oil sul lungomare del lido, proseguendo ci sono localini, chioschi per mangiare o per bere. un locale dove si mangia benissimo a 200 metri è "la fortezza", pizza buonissima e anche pasta o secondi (oltre che le solite pietanze americane o inglesi) per il resto ci siamo trovati bene, anche perchè strategico e molto comodo. il wifi gratis nella hall (ci sono molti divani comodi!), mentre a pagamento in camera.

Chiudi

continua

Marcella
Bari, Italia
31/05/2012

4/5 Vedi recensione completa

Buon rapporto qualità prezzo

L'hotel è ben posizionato, ed è ben pulito, la colazione è di certo il punto forza dell'hotel, ottima. l'unica pecca è il bagno, non eccezionale, alcuni elementi non erano perfettamente funzionanti. lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Chiudi

continua